Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
e sai quanto fai stizzire tu a mettere in vendita a 8mila€ una bici che ne vale forse 4mila….
8000 reali non ce li vale, ma nemmeno 4000: trovami un telaio top di gamma, allestito come il mio, al prezzo che dici tu e me ne prendo due di bici complete!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma, il messaggio è proprio che non la voglio vendere, poi...con tutto il rispetto, il telaio ne vale 2000, il mio sivende ha venduto un C68 di 3 mesi con piega CC01 a 3500, il gruppo è stato acquistato a 2570 in maggio, le ruote a 2800 nel maggio 23, la sella è nuova di pacca e l'ho pagata 350, non ha fatto neanche 100 km. Una valutazione veritiera è 6500 trattabili. A 8000 significa che non voglio venderla, come hai detto tu.
Ma sei serio?
cioe, tu nn vuoi vendere una cosa e la metti in vendita?
tu hai speso soldi come tt gli altri ma non puoi pensare che qcuno paghi quasi totalmente quello che tu hai messo in vendita…

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.930
15.524
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Come mai solo la guarnitura? Curiosità!
Reggisella e manubrio li vedo troppo tirati per l'utilizzo sulle strade che percorro io e non li ritengo parti che possono dare un miglioramento alla mia pedalata, una guarnitura tutta in carbonio, oltre a essere molto bella, ha quel grado di rigidità in più che si, potrebbe regalarmi 2 Watts in più :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Maceio

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ma sei serio?
cioe, tu nn vuoi vendere una cosa e la metti in vendita?
tu hai speso soldi come tt gli altri ma non puoi pensare che qcuno paghi quasi totalmente quello che tu hai messo in vendita…
Infatti, come hai detto tu, è una provocazione ma...siamo seri: 4000 anche no, ma nemmeno 8000. In medio stat virtus.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Reggisella e manubrio li vedo troppo tirati per l'utilizzo sulle strade che percorro io e non li ritengo parti che possono dare un miglioramento alla mia pedalata, una guarnitura tutta in carbonio, oltre a essere molto bella, ha quel grado di rigidità in più che si, potrebbe regalarmi 2 Watts in più :-)xxxx
Beh, anche la guarnitura è tirata, anche se la qualità di THM non si discute.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Il telaio nuovo costa meno di 5k il tuo ha 4 anni
diciamo 1500€ il resto togli il 50% e se nn arrivi a 4 saranno 4500
Il telaio 2000 li vale, se ne trovano di nuovi a 4000, rimanenze di magazzini. Il gruppo e le ruote sono praticamente nuovi, 6000 - 6500, ripeto una bdc così, montata top, a 4000 non la trovi nemmeno nei tuoi migliori sogni.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma tanto stai tranquillo che non arriva, più facile che venda il telaio a 2000 trattabili.
io sono tranquillissimo
chi vivrà vedrà…
ti dico ciò perché l’ho vissuta in prima persona la vendita di sto catorcio disc…
oltretutto nel periodo post covid dove non si trovavano le bici…
se ne prendi anche 12mila io sono solo contento
calcola poi che è una tg difficile da piazzare…
l’altezza media degli italiani è ben più alta…
hai provato a metterla su siti stranieri?
ecco, evita i paesi nordici perché cercano 58/60…
in Spagna, Portogallo, Grecia potresti avere successo, magari in cambio di qualche kg di Pata Negra, Baccala’ o Feta!

• Mi piace
Reactions: clark78

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.727
27.791
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mah, sinceramente certe uscite proprio non le comprendo....:roll:
Va bene essere fan/ultrà di Colnago, va bene che Decathlon non può vantare la nomea di Colnago, ma dare certi giudizi esclusivamente sulla base del marchio, senza (molto probabilmente) conoscere e/o aver provato il telaio, lo trovo molto fuori luogo....lo metterei sullo stesso piano di chi reputa le Colnago bici per vecchi e/o poco prestazionali sulla base del nulla (se non dei propri gusti personali).
Visto che ci sono molti fan di Pogacar in questa discussione, sarei curioso di vederlo pedalare e vincere su una Van Rysel per vedere poi come cambierebbero le opinioni (oltre alle vendite) sul telaio in questione. ;-)
N°1

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
io sono tranquillissimo
chi vivrà vedrà…
ti dico ciò perché l’ho vissuta in prima persona la vendita di sto catorcio disc…
oltretutto nel periodo post covid dove non si trovavano le bici…
se ne prendi anche 12mila io sono solo contento
calcola poi che è una tg difficile da piazzare…
l’altezza media degli italiani è ben più alta…
hai provato a metterla su siti stranieri?
ecco, evita i paesi nordici perché cercano 58/60…
in Spagna, Portogallo, Grecia potresti avere successo, magari in cambio di qualche kg di Pata Negra, Baccala’ o Feta!
L'ho messa anche su BuyCycle.

• Mi piace
Reactions: Maceio

Classifica generale Winter Cup 2024