Io l'ho visto su FB e InstaMa dove è sto countdown nel sito??
Dovrebbero decidersi però sulla misura gomme massima x il V4Rs...
Vedi l'allegato 463236Vedi l'allegato 463237
Mah.... senza controllare cosa si scrive da proprio l idea di pressapochismo..
Quindi è un Upgrade del Vr4s?Ma dove è sto countdown nel sito??
Dovrebbero decidersi però sulla misura gomme massima x il V4Rs...
Vedi l'allegato 463236Vedi l'allegato 463237
Mah.... senza controllare cosa si scrive da proprio l idea di pressapochismo..
che poi viene a noia ad avercelo... però é bellaChe ne pensate di questo Colore.....
Vedi l'allegato 463019
Mi piacerebbe vederla dal vivo,per giudicarla bene,ma ha il suo bel perché!che poi viene a noia ad avercelo... però é bella
Che è il più bello in assolutoChe ne pensate di questo Colore.....
Vedi l'allegato 463019
E allora perché l'hai messa in vendita?...mi sembri veramente sciroccato.A 8000 significa che non voglio venderla, come hai detto tu.
Io l'ho vista dal vivo insieme a tutte le altre colorazioni,e posso affermare che è quella che mi piace di più...l'unico difetto che ha, è che non la posso comprare.Mi piacerebbe vederla dal vivo,per giudicarla bene,ma ha il suo bel perché!
Mai mettere limite...Io l'ho vista dal vivo insieme a tutte le altre colorazioni,e posso affermare che è quella che mi piace di più...l'unico difetto che ha, è che non la posso comprare.
Non sono sciroccato, se mi danno una cifra congrua, la do via. Sono in una posizione nella quale devo decidere bene se voglio cambiare e per cosa.E allora perché l'hai messa in vendita?...mi sembri veramente sciroccato.
Hai fatto solo 5000 km in 4 anni ?? Cmq fai prima a venderla a pezzi . Cosi montata , 7 k per una bici fuori listino da anni , taglia telaio piccola , la vedo dura trovare chi la compra in blocco .Non sono sciroccato, se mi danno una cifra congrua, la do via. Sono in una posizione nella quale devo decidere bene se voglio cambiare e per cosa.
Ma infatti, come detto in precedenza, sarebbe meglio vendere il telaio e tenere tutto il resto, eventualmente.Hai fatto solo 5000 km in 4 anni ?? Cmq fai prima a venderla a pezzi . Cosi montata , 7 k per una bici fuori listino da anni , taglia telaio piccola , la vedo dura trovare chi la compra in blocco .
Inguardabile.... Colnago ha imboccato una bella strada.Vedi l'allegato 463299
Non vogliatemene, ma la trovo orrenda..
V4Rs Tadej | Colnago
Scopri V4Rs Tadej Colnago. Acquista online biciclette, abbigliamento e accessori di alta qualità e inizia a pedalare.www.colnago.com
Mamma mia che colore orrendo...la ciliegina sono le ruote in tinta ...terribile...avranno pure pagato bene il designerVedi l'allegato 463299
Non vogliatemene, ma la trovo orrenda..
V4Rs Tadej | Colnago
Scopri V4Rs Tadej Colnago. Acquista online biciclette, abbigliamento e accessori di alta qualità e inizia a pedalare.www.colnago.com
Come la guardi la guardi ... è brutta
Se domenica, gli fanno trovare quella colorazione per il mondiale, si da malato!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?