Colnago Club - Capitolo 8

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
70
75
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Stupenda e originalissima! Sembra fatta da un bimbo dell'asilo (prima che perdano fantasia e genio artistico causa sovraesposizione a cellulari e tablet).
secondo la mia opinione bisognerebbe vederla dal vivo. Il Telaio non mi dispiace ma terrei le ruote tutte nere. Lo stesso vale per la C68 dove i raggi color oro non mi piacciono
 
Ultima modifica:
Reactions: clunker and Bonus79

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.122
1.608
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Appunto!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.033
14.139
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
I colori sono celebrativi delle maglie vinte da Taddeo nei grandi giri, quindi il rosa ci sta a buon diritto.
Caso mai dite alla Gazzetta di cambiare il colore della maglia del leader della classifica.
E quindi?...deve essere per forza bella?...Fa ca.are anche se avesse vinto 8 grandi giri nello stesso anno... Allora per la Strade Bianche un fiasco di Chianti nel porta borraccia...e se avesse vinto la Sanremo ci mettiamo anche un cestino di fiori sul manubrio...
 

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
356
283
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Facci un disegno a tuo piacimento che celebri le vittorie di Taddeo.
Il tema è quello.
 
Reactions: bicilook and Maceio

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
155
175
ferrara
Visita sito
Bici
sworks tarmac
Ma......migliore?
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.721
684
Visita sito
Bici
....
hai ragione. Purtroppo noto che c'è troppa gente che "faziona" oltre ogni ragionevole parere. E' brutta brutta e ancora brutta. Arlechino gli fa una sega con sta bici.... se NON fosse quella di Pogajar tutti gli estimatori avrebbero da criticare e ridicolizzare una bici conciata con questi colori..

inutile girarci intorno...

Saluti, Maxx.