Si ho faticato un po' a sceglierla ma credo di aver fatto la scelta giusta ho anche un po' osato con la sella ho scelto una prologo nago r4 3d
Si ho faticato un po' a sceglierla ma credo di aver fatto la scelta giusta ho anche un po' osato con la sella ho scelto una prologo nago r4 3d
Esatto è questa spero di trovarmi bene.. purtroppo la sella è veramente molto personale. Posso solo dire che esteticamente è stupenda veramente. Incrocio le dita !
bella complimenti...chi ti ha fatto il lavoro ? costo ?Ho fatto caricare le foto della mia V3 con il nuovo colore azzurro met. con scritta grigio met.
Per pura combinazione oggi l'ho fatta lavare dal meccanico/venditore che aveva una V4rs, pronta per la consegna, nell'azzurro cangiante e scritte in olografia della Colnago.
Mi sembra più bella la mia oltre che più facilmente ritoccabile nell'eventualità che ce ne fosse bisogno.
Nella prima manca un tubo rispetto alla colnago y1
Complimenti,splendida !Eccola appena ritirata spero di poterla provare presto ! Si Va !
Vedi l'allegato 474123
Molto molto bella, complimenti....alla fine direi che risulta molto equilibrata!Eccola appena ritirata spero di poterla provare presto ! Si Va !
Vedi l'allegato 474123
Diciamo che le foto non aiutano....se hai tempo e voglia di pubblicarne altre con risoluzione maggiore e che si possano ingrandire, sarebbe utile per apprezzare i colori e fare eventualmente il paragone con la V4rs di cui parlavi.Ho fatto caricare le foto della mia V3 con il nuovo colore azzurro met. con scritta grigio met.
Per pura combinazione oggi l'ho fatta lavare dal meccanico/venditore che aveva una V4rs, pronta per la consegna, nell'azzurro cangiante e scritte in olografia della Colnago.
Mi sembra più bella la mia oltre che più facilmente ritoccabile nell'eventualità che ce ne fosse bisogno.
Le foto fanno effettivamente schifo, sono quasi tutte sovraesposte, il colore in realtà è più scuro.Diciamo che le foto non aiutano....se hai tempo e voglia di pubblicarne altre con risoluzione maggiore e che si possano ingrandire, sarebbe utile per apprezzare i colori e fare eventualmente il paragone con la V4rs di cui parlavi.
L'unica nota stonata,è il radar sotto sella...non riesco a digerirli esteticamente quei così li,poi sono utili e non lo metto in dubbio!Eccola appena ritirata spero di poterla provare presto ! Si Va !
Vedi l'allegato 474123
Probabilmente avrei potuto prendere sempre le Speed ma in versione combo ma non me la sono sentita sicuro ne guadagnava in estetica. Pian piano cercherò di migliorarla anche se non sarà facile. Domanda ma Queste Speed non fanno nessun rumore ero abituato al ronzio delle mie vecchie cosmicMolto molto bella, complimenti....alla fine direi che risulta molto equilibrata!
Unica nota: a mio avviso, vista anche la taglia, ci avrei visto meglio delle ruote con profilo più alto (degustibus).
Ora non ti resta che provarla...poi facci sapere come ti trovi rispetto la SL6.
Buone pedalate!
Bel risultato complimenti...... il coso sulla forcella è inguardabile (perdonami) ma la bici è bella e quel coso è un pugno in un occhioQueste sono appena migliori.
Buona fine e miglior principio a tutti i Colnaghisti e anche ai tifosi delle altre marche.
Hai ragione al 100%, però ho l'idiosincrasia per tutti i computer ciclistici e non solo.Bel risultato complimenti...... il coso sulla forcella è inguardabile (perdonami) ma la bici è bella e quel coso è un pugno in un occhio
Io ho un banalissimo ma utilissimo bryton,leggero e quindi supporti rotti....nada,e come te tutto il resto non mi serve da pm,conta pedalate,misuratori,cardio ecc....Hai ragione al 100%, però ho l'idiosincrasia per tutti i computer ciclistici e non solo.
Mi basta sapere i km parziali, totali, vel max e orario, infatti non mi sentirete mai parlare di pm, supporti che si spezzano ed altro.
Concordo...anche io il prossimo ciclo computer sarà con una bella cartografia.una cosa che trovo molto utile è il computer che funge da navigatore per percorsi personalizzati, infatti è un acquisto che farò prima o dopo...
Dipende dall'utilizzo che si fa.Concordo...anche io il prossimo ciclo computer sarà con una bella cartografia.