La mia è taglia 455 con ruota posteriore 54mm e dalle foto, ma anche dal vivo, è tutt'altro che esageratamente slooping.
hai per caso una foto? se la vuoi condividere ovviamente.La mia è taglia 455 con ruota posteriore 54mm e dalle foto, ma anche dal vivo, è tutt'altro che esageratamente slooping.
Vedi post #24.590hai per caso una foto? se la vuoi condividere ovviamente.
complimenti... le ruote alto profilo belle nere su questo colore del telaio ci dicono alla grande...e finalmente, arrivate le ruote, il regalo che mi son fatto è arrivato in casa...
Vedi l'allegato 469889
Vedi l'allegato 469890
Vedi l'allegato 469891
Perché questo dubbio?A me sembra che la bici di Yates abbia più fuorisella, poi guardando bene l'attacco del reggisella siamo certi che la Colnago con il reggisella rosso sia una V4rs???? Vedi l'allegato 470270 Vedi l'allegato 470271
il dubbio ce l'ha non su quella di Yates me sull'altra. in effetti sembra che il tubo orizzontale in prossimità del reggisella inizi a salire.. tipo la Bianchi Oltre se non erroPerché questo dubbio?
Non sarà la fascetta che tiene il numero,che ti inganna!!!!
Troppo scuro per capire,secondo me.il dubbio ce l'ha non su quella di Yates me sull'altra. in effetti sembra che il tubo orizzontale in prossimità del reggisella inizi a salire.. tipo la Bianchi Oltre se non erro
L'hai presa @Kaiser Jan ?Comunque le dt swiss hanno il loro bel perché Vedi l'allegato 470277 Vedi l'allegato 470278
Con 1 o 2 scritte.
Magari!!!!L'hai presa @Kaiser Jan ?
Non sono limpidissime per capire,a spanne sembrerebbe così.Vedi l'allegato 470279 Vedi l'allegato 470280
Kaiser perché mi sembra differente la parte finale del tubo orizzontale l'una rispetto all'altra .
Una sembra leggermente salire verso l'alto ...contrariamente da quella di Yates, ma forse è solo un errore di parallasse.
Ma è possibile averle con la doppia scritta? Mi piacciono un saccoComunque le dt swiss hanno il loro bel perché Vedi l'allegato 470277 Vedi l'allegato 470278
Con 1 o 2 scritte.