cmq più la guardo e più bianca potrebbe essere quella che SE la cambiassi... prendereiCi mancava solo questa,è il meccanico di fiducia Vedi l'allegato 470531
cmq più la guardo e più bianca potrebbe essere quella che SE la cambiassi... prendereiCi mancava solo questa,è il meccanico di fiducia Vedi l'allegato 470531
Ci mancava solo questa,è il meccanico di fiducia Vedi l'allegato 470531
Se riesco ed è ancora lì,passo a vederla dal vivocmq più la guardo e più bianca potrebbe essere quella che SE la cambiassi... prenderei
Fonte ??@Tabione
pare che la nuova proprietà dopo aver fatto una certa pulizia in azienda dal prossimo modello che verrà presentato a giorni di innovazione ne ha messa assai…
azienda stessa…Fonte ??
Thanks...
non mi fa impazzire... per esempio una s-works SL8 sempre bianca che era di fianco rendeva molto di più... pero' fra quelli di ora è quello che la esalta di piùSe riesco ed è ancora lì,passo a vederla dal vivo
ottimo il consiglio del biomeccanico, ma siamo tutti diversi e la 48,5 per lui potrebbe essere la taglia giusta anche senza spessori.Sempre meglio andare da un Biomeccanico.........174Cm ......48.5, occhio al numero di Spessori sotto il Manubrio!
Io 173Cm e 82 Cavallo pedalo a 72Cm assetto " comodo, dy Biomeccanico 51!
Ho le misure del bio fatte qualche anno fa, ma per la bici da crono.Sempre meglio andare da un Biomeccanico.........174Cm ......48.5, occhio al numero di Spessori sotto il Manubrio!
Io 173Cm e 82 Cavallo pedalo a 72Cm assetto " comodo, dy Biomeccanico 51!
Forse mi sono perso qualcosa.. Il “vero problema“ quale sarebbe?@Tabione
pare che la nuova proprietà dopo aver fatto una certa pulizia in azienda dal prossimo modello che verrà presentato a giorni di innovazione ne ha messa assai…
il vero problema pero‘ rimarra’ a prescindere…
TOP io la prenderei Bianca dal vivo è uno spettaoclo secondo me piu' elegante della SL8 una linea piu' pulita ma sono gusti e ho una SL6 Sworks al momento. Una taglia 550 con ultegra risucirà a sui 7 kg abbondanti?
Io infatti una V4 l'avrei presa pure ma non mi ci ritrovo proprio con l'utente tipo che leggo qui. Anche se non lo definirei necessariamente un problema, a ognuno il suo. Comunque i modelli nuovi che stanno facendo sono tanta roba.@Tabione
il vero problema pero‘ rimarra’ a prescindere…
Ma che sta facendo Colnago ......o....?Io infatti una V4 l'avrei presa pure ma non mi ci ritrovo proprio con l'utente tipo che leggo qui. Anche se non lo definirei necessariamente un problema, a ognuno il suo. Comunque i modelli nuovi che stanno facendo sono tanta roba.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?