Colnago Club - Capitolo 8

Dima

Pignone
20 Agosto 2016
184
83
Visita sito
Bici
Scott
Una delle bici più brutte mai fatte, spero davvero che siano fake... Sarebbe una delusione.

Facessero come Porsche che tiene un outline e continua a piccoli restyling...a mio avviso assieme a Pinarello e Cinelli sono gli unici marchi che potrebbero permetterselo. Così non fanno altro che uniformarsi e perdere identità... Speriamo bene.

Reactions: Wolf Marco

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
723
1.146
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
De gustibus....a me la Sl8 , vista molte volte dal vivo , pare sgraziata e quel " muso" non riesco a guardarlo ! Per me può essere tutto tranne che bella ! La V4rs carina ma nulla di che.....ho visto la nuova Factor ostro vam 2.0 bianco pearl.....favolosa ! Ma stiamo in un campo soggettivo

Reactions: andry96

Dima

Pignone
20 Agosto 2016
184
83
Visita sito
Bici
Scott
Factor ostro vam vista dal vivo rende moooolto più che in foto ai miei occhi. Ne ho viste in varie configurazioni tra cui la TDF edition e la colorazione "skeleton" che fa trasparire i layup... Veramente belle. Sembrano anche curate nei dettagli...

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.407
3.184
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Quella della curva lumachina mi mancava.....

Comunque devo ammettere che anche io inizialmente sono stato tra quelli che l'hanno criticata, proprio non mi piaceva....ma poi a forza di vederla in foto e tv ho iniziato a cambiare lentamente idea, fino a quando un giorno ho avuto occasione di vederla dal vivo e toccarla con mano, lì è stato amore a prima vista....o svista direte voi!

Vabbè, direi che al momento (visto i prezzi improponibili) rimarrà un sogno....e anche guardando all'usato non è che vada molto meglio, una V4 (non RS) sarebbe già più abbordabile.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.514
6.788
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
A me sembra proprio brutta, vedi che i gusti sono gusti

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.555
27.515
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi sforzo ma non ci arrivo.
Cosa intendete come curva lumachina?

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
727
693
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Questo l'ho notato pure io, probabile che quà l'età media sia + altina...
I 20/30 anni sono molto attirati da bici aero,a parte che sono praticamente tutti ragazzoni da più di 1 m. e 80 e su queste bici la taglia sicuramente dice la sua...telaio piccoli con queste forme sono meno belli.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.555
27.515
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Però principalmente,ci sarebbe da capire l'uso che se ne fanno di telai così.

Classifica generale Winter Cup 2024