Fonte?Le immagini che girano della nuova bici sono reali,il nuovo modello sarà cosi
Fonte?Le immagini che girano della nuova bici sono reali,il nuovo modello sarà cosi
Da un negozio che le dovrà vendereFonte?
Si lo avevo letto, ma non capisco nel 2025 una bici totalmente Areo.....Sostituisce la Concept come scritto in post settimana scorsa
La concept era di una banalità unica, almeno questa, che piaccio o meno, farà parlare di sé.
Concordo.La concept era di una banalità unica, almeno questa, che piaccio o meno, farà parlare di sé.
O perchè così non sale eventuale scimmia ?Speriamo sia iper cara in modo da vederne in giro il meno possibile
Quel reggisella è davvero strano. Entra nel telaio per pochissimi centimetri.
Diciamo che c'è già riuscita.La concept era di una banalità unica, almeno questa, che piaccio o meno, farà parlare di sé.
Violinbici, scusami ma credo di non aver capito, da una parte consideri la serie V di Colnago banale come forme, dall'altra mi sembra che speri di vedere in giro poche delle nuove 1yrs , forse perché anch'essa non ti aggrada......Concordo.
Anche la serie V non brilla in quanto ad originalità...
Speriamo sia iper cara in modo da vederne in giro il meno possibile
PS: Già pregusto le supercazzole sui numeri per giustificare tutto ciò
Ah beh ...ancora oggi si parla della De Rosa Tango... come esempio di bruttezza ma se ne parla.La concept era di una banalità unica, almeno questa, che piaccio o meno, farà parlare di sé.
Probabilmente quel giorno nella galleria del vento,hanno avuto grossi problemi!!!
Il v4rs è uno dei tanti monoscocca al quale, se togli la scritta Colnago, rimane ben poco di originale. Si assomigliano tutti.Violinbici, scusami ma credo di non aver capito, da una parte consideri la serie V di Colnago banale come forme, dall'altra mi sembra che speri di vedere in giro poche delle nuove 1yrs , forse perché anch'essa non ti aggrada......
Se è così allora quale bici consideri degna di nota?
Ma ripeto probabilmente non ho capito io il post.
Personalmente la bellezza di una bici dipende da tante cose compresa la precisione delle rifiniture, la pulizia della linea, la forma squadrata dei tubi principali, il colore e non ultimo ...il Blasone.
Considero il V4RS l'essenza di tutto ciò!!
Che poi a dirla tutta la C68 ha perso molto di quel suo stile vintage diventando molto più simile alla serie V.Il v4rs è uno dei tanti monoscocca al quale, se togli la scritta Colnago, rimane ben poco di originale. Si assomigliano tutti.
Costasse 2000 euro non direi nulla.
Se poi uno vuole dire che funziona bene ed è una bici piacevole da guidare, ok. Ma da vedere è un telaio "qualunque"
Nella costruzione delle bici evidentemente siamo alla frutta a livello estetico. Ci si appiglia ai numerini (come il detersivo che smacchia il 47% meglio di tutti gli altri), alle colorazioni oppure al brand.
A livello di linea per esempio cannondale lab71, Trek Madone, Pinarello F, bmc r01 hanno tutte una personalità e qualcosa di distintivo che, può piacere o meno, ma almeno le caratterizza.
In casa Colnago sempre trovato meglio la serie C rispetto a tutto il resto. Attualmente le colorazioni però le trovo brutte. Prezzi incommentabili (ma questo ormai vale per tutti i principali produttori)
A quanto pare hanno voluto testare anche la resistenza e al vento hanno aggiunto dei detriti vari.Probabilmente quel giorno nella galleria del vento,hanno avuto grossi problemi!!!
Sembra come ....LIQUESAProbabilmente quel giorno nella galleria del vento,hanno avuto grossi problemi!!!
Sul discorso " prezzi" sono d'accordo con te, anche se mi sembra che qualcosa sta cambiando.........vedere la nuova SCOTT Addict....Il v4rs è uno dei tanti monoscocca al quale, se togli la scritta Colnago, rimane ben poco di originale. Si assomigliano tutti.
Costasse 2000 euro non direi nulla.
Se poi uno vuole dire che funziona bene ed è una bici piacevole da guidare, ok. Ma da vedere è un telaio "qualunque"
Nella costruzione delle bici evidentemente siamo alla frutta a livello estetico. Ci si appiglia ai numerini (come il detersivo che smacchia il 47% meglio di tutti gli altri), alle colorazioni oppure al brand.
A livello di linea per esempio cannondale lab71, Trek Madone, Pinarello F, bmc r01 hanno tutte una personalità e qualcosa di distintivo che, può piacere o meno, ma almeno le caratterizza.
In casa Colnago sempre trovato meglio la serie C rispetto a tutto il resto. Attualmente le colorazioni però le trovo brutte. Prezzi incommentabili (ma questo ormai vale per tutti i principali produttori)