Io sono uno di quelli e anche peggio,per me esiste solo ♧ nella vita....ma quando c'è da essere obbiettivi, bisogna esserlo.sono d'accordo con te, ma in alcune sezione si è meno obbiettivi e più tifosi, imho
Io sono uno di quelli e anche peggio,per me esiste solo ♧ nella vita....ma quando c'è da essere obbiettivi, bisogna esserlo.sono d'accordo con te, ma in alcune sezione si è meno obbiettivi e più tifosi, imho
Sostituisce la Concept come scritto in post settimana scorsaComunque a parte gli scherzi va vista dal vivo.......certo non capisco il settore dove si inserisce....Areo.....sicuramente no da Salita o da grandi Giri.....forse per la Milano Sanremo????
Ti piaceranno ancora meno!La canyon ha ancora una forma classica , la foil comincia ad avere delle curve particolari, la nuova oltre proprio non la digerisco, ma ripeto sono convinto che a forza di vederle.....
No dai....l'Arna è ancora più inguardabile.
Pienamente d'accordoA me continuano a piacere le bici con telai più "tradizionali",questa anche se Colnago non la prenderei mai.
De gustibus....a me la Sl8 , vista molte volte dal vivo , pare sgraziata e quel " muso" non riesco a guardarlo ! Per me può essere tutto tranne che bella ! La V4rs carina ma nulla di che.....ho visto la nuova Factor ostro vam 2.0 bianco pearl.....favolosa ! Ma stiamo in un campo soggettivostamani comunque ho visto le due V4rs una di fianco all'altro: una nera e l'altra bianco perla. nel vedere quale mi attirava di più, non potevo far a meno di guardare altre 2 bici ( lo so' vergatemi..bannatemi... ) S-Works SL8.
cazzo... sarà anche questione di gusti ma sono di un altro pianeta.
vicino a quella bianca perla per l'appunto c'era per l'appunto quella versione bianca della SL8 https://www.specialized.com/it/it/s-works-tarmac-sl8-di2/p/4221536?color=5430655-4221536 nettamente più bella, senza paragoni.
a parità di prezzo... non avrei dubbi di passare all'altra
Factor ostro vam vista dal vivo rende moooolto più che in foto ai miei occhi. Ne ho viste in varie configurazioni tra cui la TDF edition e la colorazione "skeleton" che fa trasparire i layup... Veramente belle. Sembrano anche curate nei dettagli...De gustibus....a me la Sl8 , vista molte volte dal vivo , pare sgraziata e quel " muso" non riesco a guardarlo ! Per me può essere tutto tranne che bella ! La V4rs carina ma nulla di che.....ho visto la nuova Factor ostro vam 2.0 bianco pearl.....favolosa ! Ma stiamo in un campo soggettivo
Gran mezzo...se vendo la impulso Rc la prendo :)Factor ostro vam vista dal vivo rende moooolto più che in foto ai miei occhi. Ne ho viste in varie configurazioni tra cui la TDF edition e la colorazione "skeleton" che fa trasparire i layup... Veramente belle. Sembrano anche curate nei dettagli...
Quella della curva lumachina mi mancava.....Però all’epoca la piega a forma di lumachina era stata presa parecchio in giro
Concordo comunque sul fatto che più passa il tempo e più c’è un apprezzamento generale. Io non le considero nemmeno, tralasciando le forme, essendo basso una bici aero sarebbe brutta a prescindere…
A me sembra proprio brutta, vedi che i gusti sono gustiNon posso certamente definirmi giovane, ma per quanto mi possa piacere la V4rs, quella che mi fa battere maggiormente il cuore è la S5....che (ovviamente a mio avviso) è ben altra cosa rispetto al presunto nuovo modello aero Colnago, nel senso che ha ancora un aspetto tutto sommato "tradizionale" come impostazione, oltre a una certa armonia e continuità delle linee.
Vedi l'allegato 471019
Scusate OT.
Mi sforzo ma non ci arrivo.Quella della curva lumachina mi mancava.....
Comunque devo ammettere che anche io inizialmente sono stato tra quelli che l'hanno criticata, proprio non mi piaceva....ma poi a forza di vederla in foto e tv ho iniziato a cambiare lentamente idea, fino a quando un giorno ho avuto occasione di vederla dal vivo e toccarla con mano, lì è stato amore a prima vista....o svista direte voi!
Vabbè, direi che al momento (visto i prezzi improponibili) rimarrà un sogno....e anche guardando all'usato non è che vada molto meglio, una V4 (non RS) sarebbe già più abbordabile.
Questo l'ho notato pure io, probabile che quà l'età media sia + altina...
L'unica cosa bella,sono i tappini sulle valvole....ed è tutto dire!A me sembra proprio brutta, vedi che i gusti sono gusti
Però principalmente,ci sarebbe da capire l'uso che se ne fanno di telai così.Questo l'ho notato pure io, probabile che quà l'età media sia + altina...
I 20/30 anni sono molto attirati da bici aero,a parte che sono praticamente tutti ragazzoni da più di 1 m. e 80 e su queste bici la taglia sicuramente dice la sua...telaio piccoli con queste forme sono meno belli.
Penso non te ne pentirai..Gran mezzo...se vendo la impulso Rc la prendo :)
Quelli che frequento io ci suonano dei watt a 45 all'ora in piana e in salita li guardo volare via dopo 2 curve...brutte compagniePerò principalmente,ci sarebbe da capire l'uso che se ne fanno di telai così.
Molto brutte direi.Quelli che frequento io ci suonano dei watt a 45 all'ora in piana e in salita li guardo volare via dopo 2 curve...brutte compagnie
Mi sforzo ma non ci arrivo.
Cosa intendete come curva lumachina?