Perchè obbrorio.. è semplicemente hipsterfacendo uscire questo obbrobrio in anteprima
Perchè obbrorio.. è semplicemente hipsterfacendo uscire questo obbrobrio in anteprima
Rimango sempre più basito, se questo fosse vero, alla fine mettono sul mercato un telaio creato scoppiazzando un po' qua e un po' làOggi sono passato dal mio meccanico , rivenditore Colnago , per un controllo sulla V4rs...
Mi ha confermato che è quella della foto la bici e va a sostituire la concept.
Addirittura mi ha detto che l'aveva già vista a settembre quando è stato su in Colnago.
La squadra a suo dire correrà ancora con la V4rs e non dovrebbe cambiare livrea rispetto alla 2024 , forse la nuova la useranno i velocisti in qualche tappa a suo dire.
Mi ha anche detto che , a meno che non sia un prodotto super richiesto perché la userà Pogi e allora la vorranno tutti , non la prenderà nemmeno per metterla in vetrina.
Vedremo...
Mi ha fatto vedere il modello che va a sostituire , perché in negozio aveva una vecchia concept e anche quella ( che dal vivo non avevo mai visto) non mi ha fatto impazzire sinceramente.Rimango sempre più basito, se questo fosse vero, alla fine mettono sul mercato un telaio creato scoppiazzando un po' qua e un po' là
Ne venderanno un sacco...come la concept...ne avranno vendute 4Mi ha fatto vedere il modello che va a sostituire , perché in negozio aveva una vecchia concept e anche quella ( che dal vivo non avevo mai visto) non mi ha fatto impazzire sinceramente.
Ha solo detto che l'hanno fatta perché mancava una bici aero , poi da vedere se verrà usata dai pro del team UAE
Che escano con un modello Aero ci può stare, ma non ci vuole tanto per vedere che, su questo telaio, ci sono vari punti uguali alla concorrenza, sono curioso di leggere la descrizione di ColnagoMi ha fatto vedere il modello che va a sostituire , perché in negozio aveva una vecchia concept e anche quella ( che dal vivo non avevo mai visto) non mi ha fatto impazzire sinceramente.
Ha solo detto che l'hanno fatta perché mancava una bici aero , poi da vedere se verrà usata dai pro del team UAE
Sono stati rivisitati e perfezionatici sono vari punti uguali alla concorrenza, sono curioso di leggere la descrizione di Colnago
Libertà per gli ultrà!ha molto senso la nuova concept… di certo di più della C 68 rim della quale si sono sprecati gli elogi in qs sezione con gente commossa al solo pensiero e pronta ad acquistarla se mai l’avessero fatta ma alla fine quando è uscita la stessa ha fatto retromarcia… criticando grafiche, colori e chiaramente il prezzo…
come certi ultras che al momento dello scontro ti giri e non ci sono più..
Non è male?? È bellissima!!Non è male nemmeno così Vedi l'allegato 471488
Non volevo essere troppo di parte....non sarebbe da meNon è male?? È bellissima!!
Io se avessi una bici così non ci scenderei le scale ...IMHO.Non è male nemmeno così Vedi l'allegato 471488
Anche io.....mica sono Brumotti!Io se avessi una bici così non ci scenderei le scale ...IMHO.
Bicicletta dalla " classe" immensa!!!!!Non è male nemmeno così Vedi l'allegato 471488
Mi dispiace per il portaborraccia, ma non posso esserti d'aiuto.Bicicletta dalla " classe" immensa!!!!!
Semplicemente SUBLIME!
......Ma il secomdo portaborraccia????
Io l'ho richiesto al. Mio Sivende....
troppi spessoriNon volevo essere troppo di parte....non sarebbe da me
Quelli si possono levare,e sarà ancora più bell.troppi spessori
ma certo! Stavo scherzandoQuelli si possono levare,e sarà ancora più bell.
Comunque, hai ragione!ma certo! Stavo scherzando
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?