• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Colnago Club - Capitolo 8

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
695
530
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Oggi sono passato dal mio meccanico , rivenditore Colnago , per un controllo sulla V4rs...
Mi ha confermato che è quella della foto la bici e va a sostituire la concept.
Addirittura mi ha detto che l'aveva già vista a settembre quando è stato su in Colnago.
La squadra a suo dire correrà ancora con la V4rs e non dovrebbe cambiare livrea rispetto alla 2024 , forse la nuova la useranno i velocisti in qualche tappa a suo dire.
Mi ha anche detto che , a meno che non sia un prodotto super richiesto perché la userà Pogi e allora la vorranno tutti , non la prenderà nemmeno per metterla in vetrina.
Vedremo...

Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.943
15.546
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Rimango sempre più basito, se questo fosse vero, alla fine mettono sul mercato un telaio creato scoppiazzando un po' qua e un po' là

Reactions: bad and Bero0571

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
695
530
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Rimango sempre più basito, se questo fosse vero, alla fine mettono sul mercato un telaio creato scoppiazzando un po' qua e un po' là
Mi ha fatto vedere il modello che va a sostituire , perché in negozio aveva una vecchia concept e anche quella ( che dal vivo non avevo mai visto) non mi ha fatto impazzire sinceramente.
Ha solo detto che l'hanno fatta perché mancava una bici aero , poi da vedere se verrà usata dai pro del team UAE

Reactions: yagone64

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.349
14.596
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ne venderanno un sacco...come la concept...ne avranno vendute 4

Reactions: minodoc3

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.943
15.546
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Che escano con un modello Aero ci può stare, ma non ci vuole tanto per vedere che, su questo telaio, ci sono vari punti uguali alla concorrenza, sono curioso di leggere la descrizione di Colnago

Reactions: Bero0571

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.669
5.231
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ha molto senso la nuova concept… di certo di più della C 68 rim della quale si sono sprecati gli elogi in qs sezione con gente commossa al solo pensiero e pronta ad acquistarla se mai l’avessero fatta ma alla fine quando è uscita la stessa ha fatto retromarcia… criticando grafiche, colori e chiaramente il prezzo…
come certi ultras che al momento dello scontro ti giri e non ci sono più..

Ultima modifica:

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
594
361
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Libertà per gli ultrà!

Reactions: Maceio

Classifica generale Winter Cup 2024