Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.697
6.982
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao a tutti,
mi presento nel thread sono possessore di una C-RS 2018, con cui ho condiviso tantissimi km (randonnée) ed un Master Tecnos 1996.

Da poco ho acquistato un telaio V3RS versione rim brake ad un buon prezzo. É un primissimo modello anno 2019.

Volevo chiedere a voi esperti (sicuramente più di me), come poter ripristinare la decal sul tubo sterzo che é leggermente scollata in un angolo, come da foto allegato.
Oppure eventualmente dove poter acquistarne una nuova.

Grazie e buone pedalate con l’asso di fiori
Sul mio telaio non mi sembra sia staccabile come quella in foto

bizi0

Novellino
13 Marzo 2016
14
3
Barcelona/Catania
Visita sito
Bici
Olmo deep 2015, Colnago C-RS 2018, Cinelli Proxima 96(?)
Sul mio telaio non mi sembra sia staccabile come quella in foto
Credo sia stata una prerogativa dei primi modelli (2019 appunto, forse anche 2020).

Non ti nascondo che anche io all’inizio ho storto un po’ il naso (per non dire dubitato, sudato), soprattutto perché considerando che sulla mia C-RS (molto meno pregiata) é stampato/inciso (? é giusto il termine?) sul telaio.

Poi ho indagato un po’ su internet ed ho realizzato quanto ti dicevo che i primi modelli erano così, poi (forse) le colorazioni successive hanno avuto la stampa.

Ogni dubbio l’ho tolto guardando alcune foto sui più prestigiosi e-zine di riferimento dove si vedeva chiaramente la decal.

Esempio bikeradar.com :

V3RS review 2019

qui nelle foto si vede chiaramente.

• Mi piace
Reactions: Lumi

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.927
15.510
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti,
mi presento nel thread sono possessore di una C-RS 2018, con cui ho condiviso tantissimi km (randonnée) ed un Master Tecnos 1996.

Da poco ho acquistato un telaio V3RS versione rim brake ad un buon prezzo. É un primissimo modello anno 2019.

Volevo chiedere a voi esperti (sicuramente più di me), come poter ripristinare la decal sul tubo sterzo che é leggermente scollata in un angolo, come da foto allegato.

Puoi provare qui

O da SpeedyDecal

• Mi piace
Reactions: bizi0

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.257
1.053
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti,

Ciao a tutti,

Se non trovi quello che ti serve puoi sempre scrivere a SPEEDYDECAL, Giulio Valfre', il Titolare, è un Professionista, e sa sempre come accontentare il Cliente.
Oltretutto le Decals sono eccezionali come qualità.

• Mi piace
Reactions: bizi0

bizi0

Novellino
13 Marzo 2016
14
3
Barcelona/Catania
Visita sito
Bici
Olmo deep 2015, Colnago C-RS 2018, Cinelli Proxima 96(?)
Se non trovi quello che ti serve puoi sempre scrivere a SPEEDYDECAL, Giulio Valfre', il Titolare, è un Professionista, e sa sempre come accontentare il Cliente.
Oltretutto le Decals sono eccezionali come qualità.
grazie! gli ho scritto!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Classifica generale Winter Cup 2024