A vederlo così, mi sembra decisamente più arretrato....poi magari funziona meglio!Forse è piu’ rigido e leggero? Ma non ho capito se il cambio sta nella stessa posizione o in posizione diversa …
A vederlo così, mi sembra decisamente più arretrato....poi magari funziona meglio!Forse è piu’ rigido e leggero? Ma non ho capito se il cambio sta nella stessa posizione o in posizione diversa …
Si è piu’ arretrato, pero’ nella foto si vede che il deragliatore so attacca direttamente, senza il link che invece si usa col forcellino normale, per quello mi chiedo se il risultato è lo stesso in termini di posizione, ma con un solo pezzo piu’ rigido e leggero invece che due pezzi con un link in piu’ in mezzoA vederlo così, mi sembra decisamente più arretrato....poi magari funziona meglio!
È più figo e in tinta con decoro sul carro della biciMi dite l'utilità del forcellino framesandgear,da quello originale? Vedi l'allegato 473459 Vedi l'allegato 473460
Per te color ORO sicuramenteÈ più figo e in tinta con decoro sul carro della bici
Al primo cambio di catena, ordino anche il forcellinoPer te color ORO sicuramente
ImmaginavoAl primo cambio di catena, ordino anche il forcellino
Se non ricordo male sulla propel è indicato 10 Nm.Ragazzi scusate ma a quanto Nm vanno serrati i Perni passanti della V4RS , NON è indicato né Sui Perni stessi né sul Libretto istruzioni
Ecco la causa del prezzo esageratoÈ quello montato sulla Tadej S.E.
Serve a farla costare 17.200€
Grazie, ho chiesto poi a vari rivenditori Colnago e tutti mi hanno detto 10Nm che è un po lo Standard.Se non ricordo male sulla propel è indicato 10 Nm.
Sulla V4 stai un po' sotto , direi max 9 Nm max.
Lo chiesi al mio meccanico e mi disse di non esagerare nel serrare i perni sulla V4rs.