Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ciao Don, bici stupenda a mio avviso come da tradizione Colnago serie C, ma ho trovato il mio equilibrio con la Aethos e per ora non vedo di meglio e non sento nemmeno il desiderio di cambiarla
Ho chiesto solo per la Tua natura del nick, ora sicuramente sei a Cesenatico appena domani che vedi i nostri amici forumendoli salutameli tutti, magari potremmo organizzare una bellissima videochiamata
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
no dai, Barricata l'ho fatta diverse volte, anche con la moglie: il Menador l'ho fatto in auto :))): e ho seri dubbi riuscirei col 28 dietro a non farmi venire un infarto
bhe ma se una l' hai fatta in macchina e una in bici difficile fare il confronto....io le trovo molto simili, cmq due bellissime salite
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ho chiesto solo per la Tua natura del nick, ora sicuramente sei a Cesenatico appena domani che vedi i nostri amici forumendoli salutameli tutti, magari potremmo organizzare una bellissima videochiamata
Caro Don purtroppo quest' anno non parteciperò a Cesenatico per via della brutta caduta fatta a settembre dello scorso anno, ora sono in attesa della rimozione dei mezzi di sintesi quindi non ho potuto programmare nessuna gf, tranne l' Oetzy che in teoria dovrei essere Ok senza ferri che mi fanno dannare
 
  • Sad
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Caro Don purtroppo quest' anno non parteciperò a Cesenatico per via della brutta caduta fatta a settembre dello scorso anno, ora sono in attesa della rimozione dei mezzi di sintesi quindi non ho potuto programmare nessuna gf, tranne l' Oetzy che in teoria dovrei essere Ok senza ferri che mi fanno dannare
Mi dispiace tantissimo non sapevo nulla di questa disavventura
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.494
5.217
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
ciao Don, bici stupenda a mio avviso come da tradizione Colnago serie C, ma ho trovato il mio equilibrio con la Aethos e per ora non vedo di meglio e non sento nemmeno il desiderio di cambiarla

c'e' @kompromesso che secondo me vuole saperne di piu' :mrgreen:

Anche io mi trovo benissimo con la mia Aethos melanzana arrostita, credo che se mai la cambiero' sara' perche' prima o poi mi verra' lo schiribizzo di provare Campagnolo. La tua che monta?

(si, ora i Colnaghisti ci picchiano e buttano fuori, lo so)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.303
25.015
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
c'e' @kompromesso che secondo me vuole saperne di piu' :mrgreen:

Anche io mi trovo benissimo con la mia Aethos melanzana arrostita, credo che se mai la cambiero' sara' perche' prima o poi mi verra' lo schiribizzo di provare Campagnolo. La tua che monta?

(si, ora i Colnaghisti ci picchiano e buttano fuori, lo so)
smackbutt
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
c'e' @kompromesso che secondo me vuole saperne di piu' :mrgreen:

Anche io mi trovo benissimo con la mia Aethos melanzana arrostita, credo che se mai la cambiero' sara' perche' prima o poi mi verra' lo schiribizzo di provare Campagnolo. La tua che monta?

(si, ora i Colnaghisti ci picchiano e buttano fuori, lo so)
Shimano dura Ace di2 12 v
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.650
12.136
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60