Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.402
6.684
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno ragazzi, scrivo poco nel forum ma ogni tanto seguo qualche discussione, esiste come ricambio la parte inferiore in plastica dell'attacco sr9? Ho chiesto al rivenditore ma non mi ha ancora dato una risposta, il mio ha una piccola crepa e non posso vederla.
Grazie
Si’ a me è arrivato in kit preso da cicli serino, con distanziali e guarnizioni della serie sterzo, ma non so se lo hanno ancora

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.430
1.806
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Alcune considerazioni dopo il primo giro di stamattina.

Intanto, giro tutto pianeggiante quindi poco indicativo. Ci sono alcune cose che devo cambiare, dopo vado a elencarle.
Dal giro di stamane ne esce che la C64 va più piano della V2r :))):, negli ultimi due mesi mi sto allenando diversamente, ho fatto sessioni di enogastronomia con ottimi risultati, ne evince che prima andavo piano e ora sono veramente piantato:mrgreen:

Scherzi a parte, c'è da sostituire la sella come avevo anticipato e fatto poco fa , stamattina sono uscito con quella che era su ma non mi sono trovato per niente, ho anche tolto lo spessore sotto lo stem così da avere il solo cono da 1 cm (credo)come sull'altra.
Dovrò cercare una corona da 52 perché con il 50 pedalo malissimo.

Ruote:
queste wto sono equipaggiate con coperture Bontrager, già questo basterebbe per cestinarle, in realtà sembra di pedalare su un cigolato sono duri e non assorbono le rugosità dell'asfalto. Sabato metterò su le 55 per avere un confronto sincero. A parte le coperture le wto da 33 le ho sentite flettere tanto nei rilanci quando ci si alza sui pedali (peso attorno agli 80 kg attualmente) con le zero carbon o le 55 questo non succede.
Spero in due giorni buoni per pedalare nel we , così da mettere qualche km in più.

Dimenticavo @Kaiser Jan ho già ordinato la catena dorata :cool:
Bene Cristian non ho dubbi che ti trverai molto bene. Se le WTO le vuoi vendere.......oggi ho fatto un po' di salita iniziano i percorsi invernaali con Groppo e Volastra sempre duri....ormai sono vecchio

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and GAZZA71

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
876
813
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Buongiorno ragazzi, scrivo poco nel forum ma ogni tanto seguo qualche discussione, esiste come ricambio la parte inferiore in plastica dell'attacco sr9? Ho chiesto al rivenditore ma non mi ha ancora dato una risposta, il mio ha una piccola crepa e non posso vederla.
Grazie
Che misura ti serve?
Alcune considerazioni dopo il primo giro di stamattina.

Intanto, giro tutto pianeggiante quindi poco indicativo. Ci sono alcune cose che devo cambiare, dopo vado a elencarle.
Dal giro di stamane ne esce che la C64 va più piano della V2r :))):, negli ultimi due mesi mi sto allenando diversamente, ho fatto sessioni di enogastronomia con ottimi risultati, ne evince che prima andavo piano e ora sono veramente piantato:mrgreen:

Scherzi a parte, c'è da sostituire la sella come avevo anticipato e fatto poco fa , stamattina sono uscito con quella che era su ma non mi sono trovato per niente, ho anche tolto lo spessore sotto lo stem così da avere il solo cono da 1 cm (credo)come sull'altra.
Dovrò cercare una corona da 52 perché con il 50 pedalo malissimo.

Ruote:
queste wto sono equipaggiate con coperture Bontrager, già questo basterebbe per cestinarle, in realtà sembra di pedalare su un cigolato sono duri e non assorbono le rugosità dell'asfalto. Sabato metterò su le 55 per avere un confronto sincero. A parte le coperture le wto da 33 le ho sentite flettere tanto nei rilanci quando ci si alza sui pedali (peso attorno agli 80 kg attualmente) con le zero carbon o le 55 questo non succede.
Spero in due giorni buoni per pedalare nel we , così da mettere qualche km in più.

Dimenticavo @Kaiser Jan ho già ordinato la catena dorata :cool:
La catena oro si sposa in pieno con le ripetute enogastronomiche :))):

• Haha
Reactions: golias and GAZZA71

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
876
813
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Con la catena in oro devi mettere anche un ciondolo importante...è che poi non passa nel deragliatore.
Ho comprato la crema per far crescere il pelo nel petto, poi oltre alla catena oro, comprerò anche un medaglione dorato e la prossima estate... Via, maglia aperta e si cucca da ridere... Cioè, si pedala, volevo dire pedala :mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: GAZZA71 and alespg

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.436
27.355
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Haha
Reactions: toni77

winston

Pignone
6 Giugno 2018
278
444
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi sono passato dal mio concessionario Colnago :bn: … sono uscito più “leggero”, con un sorriso da ebete stampato in faccia e… con qualche foto, che spero apprezzerete.

PS: mandate a letto i bambini, immagini vietate ai minori gandalf
PPS: Qua in mezzo c’è la mia prossima bici :-x
Vedi l'allegato 378957
Vedi l'allegato 378958
Vedi l'allegato 378959
Vedi l'allegato 378960
Vedi l'allegato 378961
Vedi l'allegato 378962
La grigio - nera C64 a destra nella prima foto?

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.136
4.930
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
La grigio - nera C64 a destra nella prima foto?
Ammetto che quella "normalissima" (bellissima) C64 mi era sfuggita in quello sfoggio di pezzi da collezione e/o edizioni limitate... :-)xxxx La mia era una battuta: mi piacerebbe molto che la mia prossima bici fosse una di quelle in foto, ma non sono in vendita (ho chiesto...).

• Mi piace
  • Sad
Reactions: winston and alespg

Classifica generale Winter Cup 2024