Alcune considerazioni dopo il primo giro di stamattina.
Intanto, giro tutto pianeggiante quindi poco indicativo. Ci sono alcune cose che devo cambiare, dopo vado a elencarle.
Dal giro di stamane ne esce che la C64 va più piano della V2r
, negli ultimi due mesi mi sto allenando diversamente, ho fatto sessioni di enogastronomia con ottimi risultati, ne evince che prima andavo piano e ora sono veramente piantato
Scherzi a parte, c'è da sostituire la sella come avevo anticipato e fatto poco fa , stamattina sono uscito con quella che era su ma non mi sono trovato per niente, ho anche tolto lo spessore sotto lo stem così da avere il solo cono da 1 cm (credo)come sull'altra.
Dovrò cercare una corona da 52 perché con il 50 pedalo malissimo.
Ruote:
queste wto sono equipaggiate con coperture Bontrager, già questo basterebbe per cestinarle, in realtà sembra di pedalare su un cigolato sono duri e non assorbono le rugosità dell'asfalto. Sabato metterò su le 55 per avere un confronto sincero. A parte le coperture le wto da 33 le ho sentite flettere tanto nei rilanci quando ci si alza sui pedali (peso attorno agli 80 kg attualmente) con le zero carbon o le 55 questo non succede.
Spero in due giorni buoni per pedalare nel we , così da mettere qualche km in più.
Dimenticavo
@Kaiser Jan ho già ordinato la catena dorata