Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.136
4.930
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Grazie....bellissima
Davvero. Soprattutto dal vivo si notano dettagli e colori della verniciatura che in foto assolutamente non rendono. Un anno fa non mi avrebbe mai sfiorato l'idea di una colorazione Mapei (o "Mapai" come dicono qua in Germania... :doh:). Mi sono ricreduto in 5 secondi netti, appena l'ho vista da vicino:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.136
4.930
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
L'hai presa tu?
No... e' lei che ha preso me :mrgreen:
Telaio fermato. Se la prossima settimana arrivano tutti i pezzi, potrei avere un gran bel regalo sotto l'albero :bn:

PS: ovviamente qua e' arrivata oggi la neve :doh:... per battezzarla mi toccherà venire a Febbraio in zona Garda.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.435
27.355
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No... e' lei che ha preso me :mrgreen:
Telaio fermato. Se la prossima settimana arrivano tutti i pezzi, potrei avere un gran bel regalo sotto l'albero :bn:

PS: ovviamente qua e' arrivata oggi la neve :doh:... per battezzarla mi toccherà venire a Febbraio in zona Garda.
Fai l'altro lago (Iseo) se è possibile che ci facciamo una pedalata insieme. Complimenti per il mezzo allora o-o

• Mi piace
Reactions: toni77 and GAZZA71

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.136
4.930
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Fai l'altro lago (Iseo) se è possibile che ci facciamo una pedalata insieme. Complimenti per il mezzo allora o-o
Ci sto! o-o Non ho MAI pedalato da quelle parti (mea culpa smackbutt) e se a Febbraio ci fossero già delle strade decenti… (qua saremo ancora sommersi da neve e sale:cry:)

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Classifica generale Winter Cup 2024