Spoiler on:
Ha già a casa la BMC
Spoiler off
Spoiler on:
Ha già a casa la BMC
Spoiler off
Che taglia è? In vendita? Grazie @toni77E anche quest’anno la 14ma la mettiamo via in banca il prossimo anno…
Vedi l'allegato 379170
Work in progress
Che taglia è? In vendita? Grazie @toni77
Grazie....bellissima50s… era in vendita
Davvero. Soprattutto dal vivo si notano dettagli e colori della verniciatura che in foto assolutamente non rendono. Un anno fa non mi avrebbe mai sfiorato l'idea di una colorazione Mapei (o "Mapai" come dicono qua in Germania... ). Mi sono ricreduto in 5 secondi netti, appena l'ho vista da vicinoGrazie....bellissima
L'hai presa tu?Davvero. Soprattutto dal vivo si notano dettagli e colori della verniciatura che in foto assolutamente non rendono. Un anno fa non mi avrebbe mai sfiorato l'idea di una colorazione Mapei (o "Mapai" come dicono qua in Germania... ). Mi sono ricreduto in 5 secondi netti, appena l'ho vista da vicino
No... e' lei che ha preso meL'hai presa tu?
Fai l'altro lago (Iseo) se è possibile che ci facciamo una pedalata insieme. Complimenti per il mezzo alloraNo... e' lei che ha preso me
Telaio fermato. Se la prossima settimana arrivano tutti i pezzi, potrei avere un gran bel regalo sotto l'albero
PS: ovviamente qua e' arrivata oggi la neve ... per battezzarla mi toccherà venire a Febbraio in zona Garda.
Potrei aggregarmi ?Fai l'altro lago (Iseo) se è possibile che ci facciamo una pedalata insieme. Complimenti per il mezzo allora
Ci sto! Non ho MAI pedalato da quelle parti (mea culpa ) e se a Febbraio ci fossero già delle strade decenti… (qua saremo ancora sommersi da neve e sale)Fai l'altro lago (Iseo) se è possibile che ci facciamo una pedalata insieme. Complimenti per il mezzo allora
Qui sempre clima ideale per pedalare!Ci sto! Non ho MAI pedalato da quelle parti (mea culpa ) e se a Febbraio ci fossero già delle strade decenti… (qua saremo ancora sommersi da neve e sale)
Ovvio… però ti mettiamo il limitatore alla centralina Se ti seguo in una delle tue sgambate da quattro ore a 168 bpm medi , a metà giro torno alla macchina in taxi…Potrei aggregarmi ?
Offro 2200 euro italiani :-DE anche quest’anno la 14ma la mettiamo via in banca il prossimo anno…
Vedi l'allegato 379170
Work in progress
Un bel elastico in para o magari una camera d'aria usata (poco)Ovvio… però ti mettiamo il limitatore alla centralina
Il Sebino un pelo più fresco, il Garda si pedala bene tutto l'anno, salitelle compreseCi sto! Non ho MAI pedalato da quelle parti (mea culpa ) e se a Febbraio ci fossero già delle strade decenti… (qua saremo ancora sommersi da neve e sale)
Toccherà svalicare il Brennero più di un weekend…. Faremo questo sforzo!Il Sebino un pelo più fresco, il Garda si pedala bene tutto l'anno, salitelle comprese
Febbraio 23 mettiamo in agenda un fine settimana forumendoloToccherà svalicare il Brennero più di un weekend…. Faremo questo sforzo!