Colnago Club - Capitolo 8

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.858
5.780
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Tra l'altro si vede come abbiano fatto il massimo per allargare "l'intervallo prezzi".
La top top la danno col misuratore di potenza, con ruote Enve (che insomma, costicchiano), mentre la versione col Force te la danno senza misuratore e addirittura con le ruote in alluminio.. Certo che se uno preferisce prendersi la V4 con ruote in alluminio da 200 euro anziche' la V3 equipaggiata top, qualche domanda me la farei.
 

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
139
158
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
io tutta questa differenza di prezzo con il listino del V3rs non la vedo..
su ciclicorsa una V3rs team emirates equipaggiata con super record eps e bora wto ultra viene di listino 14.248 euro..
l'allestimento "griffato" campagnolo della V4rs (e nei vari siti viene riportato che il super record viene associato a ruote bora ultra wto 45) viene 14.870 euro.....
622 euro di differenza con l'aumento dei prezzi generalizzato non mi sembra uno scandalo..
poi non entro nel merito dei quasi 15k di bici (che probabilmente è il vero scandalo ma è generalizzato a tutti i top di gamma)..
e mi sembra normale che una V3rs in questo momento possa venire via con una possibile scontistica importante e conveniente..
my two cents
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.122
1.608
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Cambi bici?...ma non è nuova la tua?
Certo che sì, ma non è di certo un cambio che devo fare ora, nell'immediato. Ho iniziato un percorso e perso 7 kg dal 25 novembre, ai -30 mi regalerò la bdc nuova, non so ancora se resterò in Colnago, oppure se passerò a Pinarello.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.123
4.891
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Certo che sì, ma non è di certo un cambio che devo fare ora, nell'immediato. Ho iniziato un percorso e perso 7 kg dal 25 novembre, ai -30 mi regalerò la bdc nuova, non so ancora se resterò in Colnago, oppure se passerò a Pinarello.
Complimenti per il proposito e per il traguardo intermedio gia´raggiunto! Massima stima. Avanti cosi e volerai su quella bici nuova :-)xxxx
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.122
1.608
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Certo che sì, ma non è di certo un cambio che devo fare ora, nell'immediato. Ho iniziato un percorso e perso 7 kg dal 25 novembre, ai -30 mi regalerò la bdc nuova, non so ancora se resterò in Colnago, oppure se passerò a Pinarello.
Oltretutto, sto anche valutando di prendermi un Dura Ace Di2, vendendo il Campagnolo Record Disc che monto attualmente, per poi cambiare solo il frameset.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.122
1.608
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Complimenti per il proposito e per il traguardo intermedio gia´raggiunto! Massima stima. Avanti cosi e volerai su quella bici nuova :-)xxxx
Ti ringrazio, piuttosto che un obiettivo di kg preferisco pormelo in riferimento a qualcosa che mi appassiona.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.123
4.891
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
io tutta questa differenza di prezzo con il listino del V3rs non la vedo..
su ciclicorsa una V3rs team emirates equipaggiata con super record eps e bora wto ultra viene di listino 14.248 euro..
l'allestimento "griffato" campagnolo della V4rs (e nei vari siti viene riportato che il super record viene associato a ruote bora ultra wto 45) viene 14.870 euro.....
622 euro di differenza con l'aumento dei prezzi generalizzato non mi sembra uno scandalo..
poi non entro nel merito dei quasi 15k di bici (che probabilmente è il vero scandalo ma è generalizzato a tutti i top di gamma)..
e mi sembra normale che una V3rs in questo momento possa venire via con una possibile scontistica importante e conveniente..
my two cents
D'accordissimo. Io di telai V3RS tirati dietro a meno di 4000 € (senza piega oltretutto) non ne ho visti... ma forse siamo in due a non aver cercato bene :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: kasone

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Buonasera.
Sono alto 1,70 e cavallo 79.
Cosa mi consigliate per taglia bici V4rs?
Grazie.
Ciao, io sono 170 cm ma ho cavallo 83 e della C68, che ha le stesse misure della V4RS, ho misura 48.5 (della C64 uso 50S).
Secondo me la misura è quella anche se avrai un po' meno fuori sella (io pedalo a 72.5).

se ti servono altre misure chiedi pure...

Luigi
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.080
3.255
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ciao, io sono 170 cm ma ho cavallo 83 e della C68, che ha le stesse misure della V4RS, ho misura 48.5 (della C64 uso 50S).
Secondo me la misura è quella anche se avrai un po' meno fuori sella (io pedalo a 72.5).

se ti servono altre misure chiedi pure...

Luigi
hai misure simili alle mie io Pedalo a 71,5 e con arretramento sella importante ( femore lungo)
Si 48.5 dovrebbe essere misura adeguata
Domanda hai spessori sotto attacco manubrio o riesci a stare in battuta?
 
  • Mi piace
Reactions: idolo71

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
hai misure simili alle mie io Pedalo a 71,5 e con arretramento sella importante ( femore lungo)
Si 48.5 dovrebbe essere misura adeguata
Domanda hai spessori sotto attacco manubrio o riesci a stare in battuta?
in battuta riesco a starci con C64 (ma con il copri serie sterzo più alto dei due in dotazione, mentre con C68 ho un paio di cm di spessori. Purtroppo con cavallo alto più di tanto non si riescono a ridurre.

luigi
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.080
3.255
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
in battuta riesco a starci con C64 (ma con il copri serie sterzo più alto dei due in dotazione, mentre con C68 ho un paio di cm di spessori. Purtroppo con cavallo alto più di tanto non si riescono a ridurre.

luigi
Si infatti... Per quello ti chiedevo conferma...
Io sulla mia attuale ho 150mm di spessore sopra calotta, Lo stack è di 527mm quindi con uno spessore dovrei raggiungere misura...
Teoricamente....
La verità che chi ha misure come le nostre, avrebbe bisogno di un su misura....