Colnago Club - Capitolo 8

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
975
255
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
@toni77 qualche settimana fa chiedevi informazioni sulla frenata in discesa sul bagnato. Ieri mi sono fatto portare a spasso x le Dolomiti dalla bici, 4 salite e 4 discese di cui 2 sotto l'acqua battente , nonostante il mio peso non ho avuto problemi, certo sono stato attento e prudente ma quando volevo frenare non sono mai andato lungo.
perdonate la borsetta sottosella che è orrenda ma dovevo fare un test in configurazione mdd , così e montata con le zero carbon , credo che rimarrà così , le preferisco alle WTO.
Le monti tubeless?Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.106
4.824
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
@toni77 qualche settimana fa chiedevi informazioni sulla frenata in discesa sul bagnato. Ieri mi sono fatto portare a spasso x le Dolomiti dalla bici, 4 salite e 4 discese di cui 2 sotto l'acqua battente , nonostante il mio peso non ho avuto problemi, certo sono stato attento e prudente ma quando volevo frenare non sono mai andato lungo.
perdonate la borsetta sottosella che è orrenda ma dovevo fare un test in configurazione mdd , così e montata con le zero carbon , credo che rimarrà così , le preferisco alle WTO.
Grazie per la conferma Chris!
In questi giorni in Romagna ho girato con la Gravel disc stradalizzata, ma quando la Montagna chiama la C64 (rim) risponde presente ;-)

Fugato ogni dubbio sui freni, l’unica modifica che farò sarà di montare i TLR 26-28 mm sulle WTO per un po’ di comodità in più.

PS: per il Brevetto dell’Ortles abbandonerò anche io (temporaneamente) la falsa borraccia in favore della borsa sottosella. Se le temperature crescono mi è più comodo avere le classiche due borracce, acqua + sali / zuccheri.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.225
9.390
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Grazie per la conferma Chris!
In questi giorni in Romagna ho girato con la Gravel disc stradalizzata, ma quando la Montagna chiama la C64 (rim) risponde presente ;-)

Fugato ogni dubbio sui freni, l’unica modifica che farò sarà di montare i TLR 26-28 mm sulle WTO per un po’ di comodità in più.

PS: per il Brevetto dell’Ortles abbandonerò anche io (temporaneamente) la falsa borraccia in favore della borsa sottosella. Se le temperature crescono mi è più comodo avere le classiche due borracce, acqua + sali / zuccheri.
Bene, ho visto i tuoi ultimi giri , non ti stai risparmiandobella cumpa
A dover di cronaca , settimana scorsa ho montato i pattini nuovi , quelli rossi.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.106
4.824
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Bene, ho visto i tuoi ultimi giri , non ti stai risparmiandobella cumpa
Ma sì dai… non mi posso lamentare :-)xxxx . Sto provando ad arrivare con una condizione accettabile agli appuntamenti clou dell’estate… Sono le torte durante i giri e le piade di reintegro che mi sballano le tabelle ;pirlùn^
A dover di cronaca , settimana scorsa ho montato i pattini nuovi , quelli rossi.
Ottimo. Farò altrettanto una settimana prima, giusto in tempo per rodarli.
 
Ultima modifica:

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.743
1.468
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
ciao io sono arrivato a 67 kg ma sono alto 184 cm facevo schifo... vedo gente magra da fare schifo peggio di me e dice di essere grassa , chiamasi malattia al cervello, dai nn siamo pro io non ho notato grandi differenze adesso 71/72 e quando ero 67 in pianura ero fermo e andavo di più in salita si ma su quellle lunghe...
Assolutamente, ci mancherebbe. Era per lo piu' ironico. Il mio peso va piu' che bene cosi', per la mia altezza. Non so a chi tu riferisca, ma nessuna malattina mentale. Con "provare a dimagrire" io indendo provare a mangiare meno (che per me è un problema non da poco, soprattutto con i dolci...)
 
Ultima modifica:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Grande Fabio... è da tanto che non compri niente... qui stai perdendo colpi, siamo tutti in trepidante attesa per un tuo scoppiettante acquisto, stai forse aspettando il Tour?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.109
1.597
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Domanda da un milione di dollari: è possibile montare un disco da 160 mm al posteriore, su una C64 Disc, o bisogna acquistare l'adattatore? Monto un gruppo Campagnolo Record Disc.