Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.557
25.563
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Lamporecchio, prov. di Pistoia a 5km da Vinci, da dove passo quasi tutte le volte che esco in bici.
Se ti viene l'idea di passare dalle mie parti ,considerati mio ospite.
Oggi alle 15,00 abbiamo il passaggio della "1000 miglia" storica.
Ciao, sperando di poterti conoscere quanto prima.
Non so se succede,ma se succede...che passo dalle tue parti,ti contatto sicuramente. Comunque grazie di tutto...lontani,ma vicini!
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.103
9.055
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Lamporecchio, prov. di Pistoia a 5km da Vinci, da dove passo quasi tutte le volte che esco in bici.
Se ti viene l'idea di passare dalle mie parti ,considerati mio ospite.
Oggi alle 15,00 abbiamo il passaggio della "1000 miglia" storica.
Ciao, sperando di poterti conoscere quanto prima.
Bella la salita a Vinci... fatta un paio di anni fá dopo il San Baronto e prima di un'altra che non ricordo il nome.
Posti meravigliosi :cool:
 

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
357
327
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
Ragazzi a breve mi arriverà la V4rs colorazione UAE con ultegra 12v e ruote dura ace c50..non vedo l'ora!!
C'è qualcuno che ce l'ha? una piccola recensione?? Qualche foto delle vostre? :):ola:
Usala e divertiti, vedrai che ti piacerà subito! Io sono strafelice, a parte il rumore dei freni! Poi ieri ho dovuto "ingrassare" il tubo sella perchè gracchiava.
 
  • Mi piace
Reactions: maicol58

maicol58

Novellino
27 Dicembre 2016
83
78
San Salvo
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
Usala e divertiti, vedrai che ti piacerà subito! Io sono strafelice, a parte il rumore dei freni! Poi ieri ho dovuto "ingrassare" il tubo sella perchè gracchiava.
Eh vabbè il rumore dei freni non dipende dalla bici :-)xxxx

Comunque mi ha appena chiamato il negoziante! Arrivataa, settimana prossima si va a ritirarla!