Colnago Club - Capitolo 8

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
540
104
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Ma intendi la nuova colorazione UAE? Perchè la colorazione 2023 ha senso prenderla solo se ti piace molto o se te la scontano parecchio. Io cmq ho optato per la bianca la trovo elegante e original
Ma intendi la nuova colorazione UAE? Perchè la colorazione 2023 ha senso prenderla solo se ti piace molto o se te la scontano parecchio. Io cmq ho optato per la bianca la trovo elegante e originale
che taglia hai preso ? e con che ruote ? che peso ha ?
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma intendi la nuova colorazione UAE? Perchè la colorazione 2023 ha senso prenderla solo se ti piace molto o se te la scontano parecchio. Io cmq ho optato per la bianca la trovo elegante e originale
Per me, la colorazione uae 2023 resta ancora la più bella per distacco. Non vedo alternative.
 
  • Mi piace
Reactions: io pedalo

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
713
675
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Per me, la colorazione uae 2023 resta ancora la più bella per distacco. Non vedo alternative.
Va a gusti... Personalmente ora come ora nn prenderei mai una team '23...specie se la dovessi ordinare e aspettare...al limite la '24.
Altra cosa è se uno se la trova in vetrina, della sua misura e con un buon sconto...allora forse.