COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ce l’abbiamo fatta...ora manca solo il montaggio. Più tardi peso il telaio e la forcella (non tagliata). o-o

b686cebeae0db0dd332c4a8f6425633a.jpg
 

xnicx

Novellino
12 Gennaio 2011
38
3
Visita sito
Bici
N/D
ordinata ieri in negozio. Hanno mandato la mail con l’ordine in fabbrica ma non hanno ancora avuto risposta dopo 24 ore.
E’ normale?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Grazie ragazzi per i complimenti...sulla “fiducia”...

Mi hanno promesso che sabato sera riusciranno a consegnarla.

Approfitto per chiedere a @crock: ma non è previsto un tappo a chiusura della parte inferiore del telaio (dove scorrono i fili del montaggio meccanico)?

Nel cofanetto con la minuteria non è presente, la mia sarà montata Sram Etap. o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.579
25.599
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie ragazzi per i complimenti...sulla “fiducia”...

Mi hanno promesso che sabato sera riusciranno a consegnarla.

Approfitto per chiedere a @crock: ma non è previsto un tappo a chiusura della parte inferiore del telaio (dove scorrono i fili del montaggio meccanico)?

Nel cofanetto con la minuteria non è presente, la mia sarà montata Sram Etap. o-o
Per sabato sera devi fare il servizio fotografico :eek:xxxx
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Grazie ragazzi per i complimenti...sulla “fiducia”...

Mi hanno promesso che sabato sera riusciranno a consegnarla.

Approfitto per chiedere a @crock: ma non è previsto un tappo a chiusura della parte inferiore del telaio (dove scorrono i fili del montaggio meccanico)?

Nel cofanetto con la minuteria non è presente, la mia sarà montata Sram Etap. o-o
no, non è previsto, puoi usare il guidacavo std oppure non mettere niente che risparmi pure peso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.