Lo lascierò a cercare i funghi!In bici coi FILI non ti si drizza più il PICIO
Lo lascierò a cercare i funghi!In bici coi FILI non ti si drizza più il PICIO
Si ti consiglio di smontare tutto comprese le calotte o ghiere Colnago , non so il nome esatto . In poche parole rimani con il telaio e basta , poi ingrassi le calotte Colnago con un velo di grasso comune di buona qualità e riavviti il tutto alla forza giusta . Io ho risolto già prima di montare Ceramicspeed .mi confermi questa cosa?
ho tirato giù il mc, cambiato gennaio, pulito e ingrassato tutto, eppure scricchiola parecchio ancora e la cosa mi pare davvero strana
la bdc (c60) ha ormai 3 anni e mezzo e le calotte threadfit non le ho mai tirate giù
a questo punto potrebbe essere loro la colpa?
tu hai visto mettere il grasso sul filetto? se si quale?
grazie
sono le calotte threadfit 82.5 che portano il mc a pf86Si ti consiglio di smontare tutto comprese le calotte o ghiere Colnago , non so il nome esatto . In poche parole rimani con il telaio e basta , poi ingrassi le calotte Colnago con un velo di grasso comune di buona qualità e riavviti il tutto alla forza giusta . Io ho risolto già prima di montare Ceramicspeed .
Se compri il Ceramic Speed le “chiavi” sono nella confezionesono le calotte threadfit 82.5 che portano il mc a pf86
non ci avevo pensato potessero essere loro ma a questo punto ci provo: dopo più di 30k km ci sta anche di tirarle giù e ingrassare il tutto ... mi toccherà trovare la chiave a tazza apposita
grazie
eh lo so, però la spesa è davvero eccessiva e, poi, leggo che qualcuno ha problemi di scricchiolii comunque ...Se compri il Ceramic Speed le “chiavi” sono nella confezione
Rs dovrebbe essere la top , l'altra una versione un po' piu' economica .Ma che differenza fra s e l’altra?
La V3 avrà una sostanziale novità per gli amanti del genere
Pensavo che Vecchia fosse in zona presentazione per portarsene una a casa...
credo il "solo disk"A quale novità sostanziale ti riferivi? Le ho guardate a fondo ma non l'ho capito....
credo il "solo disk"
No perche' fanno le due versioni rim e diskcredo il "solo disk"
Anche a me in foto non entusiasma, vorrà dire che troverò i v2r red o white a prezzo scontato. Mi riservo di vederla dal vivo.Il nuovo V3RS - V3 a prima vista non mi entusiasma per niente , non parlo di colori ma piuttosto di forma . Ovviamente il mio e' un giudizio provvisorio perche' attendo di vere il tutto dal vivo . Se dal vivo avro' la conferma non penso di valutare il preventivo a un prezzo speciale che mi fara' il negoziante dopo la caduta , penso di rimontare il V2r o anche di eliminare una bici e restare con C64 e Concept .
il v3 è solo diskNo perche' fanno le due versioni rim e disk