COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.937
28.159
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi sa che l'idea guaine alligator per la mia dolce metà, non sa da fà! Questa mattina ne ho parlato con il mio meccanico e me le ha sconsigliate per 2 motivi,meno scorrevoli delle originali e più rumorose. Niente di grave,con i soldi che avrei speso,ho ordinato questa mattina 2 paia di oakley jawbreaker e una lente.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and gigio17

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.615
22.528
.
Visita sito
Bici
mia
Ognuno prenda ciò che vuole a me la bici piace leggera e scattante .
A differenza di te io la bici leggera non la saprei sfruttare o meglio non mi fa guadagnare nulla in termini pratici.
La bicicletta mi piace semplice.. il più semplice possibile, eppure sono finito ad assemblarne una con i dischi e cavi integrati e devo dire che mi piace assai perchè alla fine rispecchia i tempi attuali ma sopratutto mi soddisfa.
Lo so frega na mazza a nessuno.. ma volevo farvelo sapere ;-)

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
58
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Mi sa che l'idea guaine alligator per la mia dolce metà, non sa da fà! Questa mattina ne ho parlato con il mio meccanico e me le ha sconsigliate per 2 motivi,meno scorrevoli delle originali e più rumorose. Niente di grave,con i soldi che avrei speso,ho ordinato questa mattina 2 paia di oakley jawbreaker e una lente.
bella cumpa
Vedo che non hai perso tempo !
Come fai girare tu l'economia , non c'è nessuno :twisted::twisted:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.937
28.159
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A differenza di te io la bici leggera non la saprei sfruttare o meglio non mi fa guadagnare nulla in termini pratici.
La bicicletta mi piace semplice.. il più semplice possibile, eppure sono finito ad assemblarne una con i dischi e cavi integrati e devo dire che mi piace assai perchè alla fine rispecchia i tempi attuali ma sopratutto mi soddisfa.
Ognuno spende i soldi in ciò che crede e preferisce!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
L'importante è che soddisfi il proprietario .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ne ho sempre sentito parlar male anch'io e proprio per questi motivi . Io monto solo cavi e guaine originali Campagnolo.

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
307
252
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao, conoscete il miglior modo per sbloccare un reggisella bloccato su un v2r?
Non vorrei usare qualche prodotto che rovini il telaio e la verniciatura.
Ho provato ad alzare la sella svitando il collarino, ma nessun movimento.
Ho preso una bici usata da un amico che non ha mai mosso il reggisella.
Grazie

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.937
28.159
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao, conoscete il miglior modo per sbloccare un reggisella bloccato su un v2r?
Non vorrei usare qualche prodotto che rovini il telaio e la verniciatura.
Ho provato ad alzare la sella svitando il collarino, ma nessun movimento.
Ho preso una bici usata da un amico che non ha mai mosso il reggisella.
Grazie
Prova con un po' di svitol,lo spruzzi lasci agire e teoricamente dovrebbe sbloccarsi.

• Mi piace
Reactions: ilseva

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
@VECCHIA vado un attimo O.T. approfittando della tua competenza e consueta gentilezza per un consiglio tecnico. Ho visto che usi Sidi Shot, quindi hai la stessa suola ( Vent Carbon) delle mie Sidi Wire 2. Tu usi un plantare personale o la soletta standard Sidi Comfort Fit in dotazione? Io sto avendo problemi a pedalare con questa soletta causa dolori e bruciori alla pianta del piede. Oggi sono tornato a usare le Vittoria Velar, anche esse con suola in carbonio ma con soletta interna più comoda e spessa (sostanzialmente non minimale come la Sidi) e il dolore è sparito. Ho provato a inserire la soletta Specialized Body Geometry ma risulta troppo spessa in punta. Idem la Vittoria, altera troppo la calzata. Non fosse per la soletta rigida, le Wire sono perfette per un piede magro come il mio. Accetto consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024