COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
mha.. secondo me non ci sta bene… troppo spigoloso.
sto' rivalutando anche di non metterla sul V3rs in arrivo… sulla Concept dico che è la sua…
pero' dovrei vederla dal vivo prima
Ho chiesto riguardo a Alanera , il mio meccanico la vende a 490 euri .
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Controllato poco fa, non ho riscontrato nessun gioco ne davanti ne dietro.o-o
urca, io se muovo l'arco di sinistra si muove di qualche mm e questo è sia davanti che dietro, quindi è una cosa che è genetica del dura Ace a quanto pare (?)
Adesso provo a stringere la bussola ma devo stare attento perchè quella bussola deve essere stretta ma non troppo per non bloccarla sennò non si riesce a rimontarlo su.:azz
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.225
9.390
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sei pesantino...si mangia bene dalle tue parti eh :pork::==:))):
Scherzo eh ,,,non ti offendere.
E chi si offende!!!
Ho un debole per la buona cucina ed il buon vino , sono consapevole che con 7/8 kg in meno migliorerei parecchio ma dovrei contenere le varie cene con gli amici e i weekend enogastronomici fuori porta. Oltretutto ho una moglie che è un'ottima cuoca quindi rimarrò un paracarro in salita ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: cc65 and Kaiser Jan

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.204
1.739
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
E chi si offende!!!
Ho un debole per la buona cucina ed il buon vino , sono consapevole che con 7/8 kg in meno migliorerei parecchio ma dovrei contenere le varie cene con gli amici e i weekend enogastronomici fuori porta. Oltretutto ho una moglie che è un'ottima cuoca quindi rimarrò un paracarro in salita ;-)
ci pensa Conte a toglierti le varie cene con amici e weekend fuori porta… oddio fuori dalla porta basterebbe la moglie a tenertici fuori :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.204
1.739
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Concordo, anche per me l' alanera è più da Concept, c'è un ragazzo che l'ha montato sul V2R e non sta proprio bene.
il V3rs pero' esteticamente mi da' l'idea di più racing rispetto al V2r..
ecco, l'importante secondo me di questo integrato è l'avere uno stem corto "100-110" , sennò diventa più uno spoiler anteriore che manubrio
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.903
13.999
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E chi si offende!!!
Ho un debole per la buona cucina ed il buon vino , sono consapevole che con 7/8 kg in meno migliorerei parecchio ma dovrei contenere le varie cene con gli amici e i weekend enogastronomici fuori porta. Oltretutto ho una moglie che è un'ottima cuoca quindi rimarrò un paracarro in salita ;-)
Va beh,,,però almeno vivi contento...se dovesse diventare un lavoro stare attento a quello che mangi,finirebbe il divertimento...
Io ci sto abbastanza attento a quello che mangio,ma senza impazzire di privazioni e sono alto come te con 10 kili in meno...ma intanto in salita resto comunque un paracarro.:friends:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: cc65 and GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.132
26.798
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E chi si offende!!!
Ho un debole per la buona cucina ed il buon vino , sono consapevole che con 7/8 kg in meno migliorerei parecchio ma dovrei contenere le varie cene con gli amici e i weekend enogastronomici fuori porta. Oltretutto ho una moglie che è un'ottima cuoca quindi rimarrò un paracarro in salita ;-)
Per me la cosa più bella della vita è mangiare....per quello che vado in bici. Vedi un pò te Christian o-o
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.409
1.781
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Non ho parlato di media, intendevo , pedalare in pianura a quella velocità per alcuni tratti.
Mi capita spesso di fare parecchi km di buon passo vicino ai 40 , non è poi così difficile. o-o
Beh quando facevo le crono in pianura mi divertivo a tirate i grupponi in Versilia, facendo trenate a 40 e oltre. Giustamente come dici Cristian ci vuole il giusto allenamento e soprattutto non avere vento contro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.