Vai prendi n° telaio e voilà le sgie son fè!Si, mi sa che è veramente piccola, e che è meglio se resta la...
Un negozio che fa foto del genere lascia quantomeno perplessi.
Toccherà continuare con le Cannondale ancora per un po'
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Vai prendi n° telaio e voilà le sgie son fè!Si, mi sa che è veramente piccola, e che è meglio se resta la...
Un negozio che fa foto del genere lascia quantomeno perplessi.
Toccherà continuare con le Cannondale ancora per un po'
Questo si che è un gran venditoreCiao a tutti! Scrivo per la prima volta in questa "stanza", avendo messo gli occhi su un telaio V3RS...
Per motivi di budget e "personalità" del mio meccanico di fiducia, che venera Campagnolo e disprezza ogni elettronico che non sia SRAM, perché "se proprio devo rinunciare alla semplicità di un cambio meccanico, almeno che sia senza fili", mi trovo a dover considerare due opzioni di montaggio:
1. SRAM Red AXS + Fulcrum Speed 40 DB
2. Campagnolo Record Meccanico + Bora WTO 45
Domanda: c'e' qualcuno che ha un V3RS con gruppo meccanico? Giusto per capire se, visto il livello di integrazione possibile sul V3RS e le linee del telaio, sarebbe un pugno nell'occhio vedere quei cavi entrare nell'obliquo... Al contrario, qualche motivo per preferire comunque un Campagnolo meccanico a SRAM AXS (parlo del Red, il Force non lo prendo in considerazione) su questa specifica bici?
Grazie! :-)
Ti disturba un file che esce dal carro posteriore?Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta in questa "stanza", avendo messo gli occhi su un telaio V3RS...
Per motivi di budget e "personalità" del mio meccanico di fiducia, che venera Campagnolo e disprezza ogni elettronico che non sia SRAM, perché "se proprio devo rinunciare alla semplicità di un cambio meccanico, almeno che sia senza fili", mi trovo a dover considerare due opzioni di montaggio:
1. SRAM Red AXS + Fulcrum Speed 40 DB
2. Campagnolo Record Meccanico + Bora WTO 45
Domanda: c'e' qualcuno che ha un V3RS con gruppo meccanico? Giusto per capire se, visto il livello di integrazione possibile sul V3RS e le linee del telaio, sarebbe un pugno nell'occhio vedere quei cavi entrare nell'obliquo... Al contrario, qualche motivo per preferire comunque un Campagnolo meccanico a SRAM AXS (parlo del Red, il Force non lo prendo in considerazione) su questa specifica bici?
Grazie! :-)
Abbasso i segaioli!Ti disturba un file che esce dal carro posteriore?
Se invece sei appassionato del look da “falegname” puoi scegliere il Red AXS. Così avrai la sega circolare sempre in vista.
Vedi l'allegato 241998
Io non avrei dubbi Vedi l'allegato 241997
Meglio abbassa i falegnami, altrimenti potresti essere fraintesoAbbasso i segaioli!
Ma no!!!!Meglio abbassa i falegnami, altrimenti potresti essere frainteso
io ora su C64disc ho RED AXS e ho preso il V3RS rim super record epsCiao a tutti! Scrivo per la prima volta in questa "stanza", avendo messo gli occhi su un telaio V3RS...
Per motivi di budget e "personalità" del mio meccanico di fiducia, che venera Campagnolo e disprezza ogni elettronico che non sia SRAM, perché "se proprio devo rinunciare alla semplicità di un cambio meccanico, almeno che sia senza fili", mi trovo a dover considerare due opzioni di montaggio:
1. SRAM Red AXS + Fulcrum Speed 40 DB
2. Campagnolo Record Meccanico + Bora WTO 45
Domanda: c'e' qualcuno che ha un V3RS con gruppo meccanico? Giusto per capire se, visto il livello di integrazione possibile sul V3RS e le linee del telaio, sarebbe un pugno nell'occhio vedere quei cavi entrare nell'obliquo... Al contrario, qualche motivo per preferire comunque un Campagnolo meccanico a SRAM AXS (parlo del Red, il Force non lo prendo in considerazione) su questa specifica bici?
Grazie! :-)
Bellissima, faranno successo i copertoncini...vedrai!
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