COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Conosco bene la filosofia colnago riguardo al peso, ma allo stesso tempo non comprendo perchè non dichiararlo. Al di la del peso del telaio (che giustamente varia da taglia a taglia) ci sono i vari componenti come la curva e le ruoe Artemis che il clinte finale non è in grado di comparare con altri prodotti. Non sono affatto un grammomaniaco, ma la curiosità c'è!
Oggi sui siti dei vari produttori l'utente può ottenere tante informazoni, prezzo incluso. Sono info che aiutano nella scelta, il dubbio non credo.
E una critica costruttiva - per me Colnago forever!
 

ghido76

Novellino
6 Settembre 2012
39
0
Brescia
Visita sito
Bici
Colnago C60 Classic
Io invece continuo a credere che sia un paragone azzeccato.

Se guardi il rapporto qualità/prezzo la Rolls é un pessimo acquisto.
Se guardi prestazioni/prezzo l'Audi stravince

Ma Rolls é Rolls :mrgreen:

o-o carlo

Quoto in pieno !
Rolls consuma, è ingombrante, non ha le ultime tecnologie, ma è ROLLS !
Ed ha un fascino ed un carisma che le altre marche si sognano !
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.305
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
vada per il peso, ma almeno i prezzi però dovrebbero essere scritti nei cataloghi, perchè poi alla fine è il dettaglio piu' importante che ti indirizza all'acquisto,ognuno ha il proprio budget, è logico altrimenti che tutti sceglierebbero il modello supertop
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
49
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
ciao a tutti, in un'uscita fatta a Ripatransone ho avuto modo di incontrare un simpatico vecchietto che mi ha invitato a casa a vedere una bici che teneva in bacheca ed era come quella che allego, una Colnago Ferrari C35 mai messa su strada e quindi tenuta perfettamente.

Non sono un appassionato vintage ma era proprio uno spettacolo!
 

Allegati

  • colnago.jpg
    colnago.jpg
    88,8 KB · Visite: 134

drummer77

Novellino
31 Agosto 2013
57
1
Visita sito
Bici
BMC SLR01- Specy Tarmac S-Works 2017 - BMC TM01
Buonasera a tutti,
oggi mi hanno proposto un clx bianca (non so l'anno) montata record , fulcrum 0 (con raggi rossi), piega in carbonio....come nuova.
1800€ puo andare bene come prezzo?
 

drummer77

Novellino
31 Agosto 2013
57
1
Visita sito
Bici
BMC SLR01- Specy Tarmac S-Works 2017 - BMC TM01
Entro anch'io a far parte del club (scusate la foto ma l'ho fatta di corsa)
 

Allegati

  • colnago-389875396.jpg
    colnago-389875396.jpg
    74,8 KB · Visite: 120

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.305
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
ma quanto sei alto? con quel poco fuorisella sei sicuro che non bastasse la 57s(come la mia, io sono 1,87), certo questo telaio non invecchia mai...
 

drummer77

Novellino
31 Agosto 2013
57
1
Visita sito
Bici
BMC SLR01- Specy Tarmac S-Works 2017 - BMC TM01
ma quanto sei alto? con quel poco fuorisella sei sicuro che non bastasse la 57s(come la mia, io sono 1,87), certo questo telaio non invecchia mai...
È una 57s infatti devo ancora alzare la sella di qualche cm.
Si è un telaio che mi piace tanto. lo so forse allo stesso prezzo si poteva trovare di meglio (1700€)... ma è colnago, ha il record, piega in carbonio nuova, fulcrum 0 2way fit ( mi sono fatto regalare una coppia di tubeless cosi li provo).
 

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
E' uguale alla mia..taglia a parte. Io ho il chorus 11. E' un modello che hanno fatto fino al 2009, poi è arrivata la 2.0. La bici un mulo, nel senso che puoi farci veramente di tutto. Certo non sarà superprestazionale come i telai di oggi, ma va più che bene ovunque. Dalla foto mi lascia un po' perplesso la zona sterzo, ma la aggiusterai come ti risulta più comoda.
Spero però che tu voglia eliminare quanto prima quel borsello sottosella e sostituirlo con uno più dignitoso.
Ciao e divertiti.
 

drummer77

Novellino
31 Agosto 2013
57
1
Visita sito
Bici
BMC SLR01- Specy Tarmac S-Works 2017 - BMC TM01
E' uguale alla mia..taglia a parte. Io ho il chorus 11. E' un modello che hanno fatto fino al 2009, poi è arrivata la 2.0. La bici un mulo, nel senso che puoi farci veramente di tutto. Certo non sarà superprestazionale come i telai di oggi, ma va più che bene ovunque. Dalla foto mi lascia un po' perplesso la zona sterzo, ma la aggiusterai come ti risulta più comoda.
Spero però che tu voglia eliminare quanto prima quel borsello sottosella e sostituirlo con uno più dignitoso.
Ciao e divertiti.
Cosa intendi sul fatto che non ti convince la zona sterzo?
ovviamente il borsello è gia sparito! ho alzato la sella e messo la mia san marco aspide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.