News Colnago introduce il nuovo modello V4

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.915
8.496
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sulla carta una colnago più vicina ai 4k che ai 5k (prezzo scontato) non è male per nulla, belle anche le livree
resta da capire la reale differenza, a livello di telaio ovviamente, rispetto alla v4rs
 
  • Mi piace
Reactions: golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.915
8.496
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Siccome non bazzico le bici di buon livello chiedo una conferma: su una bici da 4.500-5.000 euro ci sono ruote da 350€?

PS: la bici è bella e se potessi la prenderei
secondo me scelta voluta sia per tenere basso il prezzo sia perchè, in questo modo, uno può decidere se pagare la differenza per altre ruote o se tenere quelle come muletto: sulla media gamma è abbastanza comune
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
911
477
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
forse sarò strano io ma 4600 euro per una bici montata col 105 (ok elettronico, ma sempre 105 è) e delle ruote da un quintale e mezzo non saranno un filino troppi?
non lo definirei un prezzo per tutti, secondo me ci sono ALMENO 1500 euro di troppo
Sono troppi si, ma in linea con altri brand dove paghi il nome
 

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
303
203
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
forse sarò strano io ma 4600 euro per una bici montata col 105 (ok elettronico, ma sempre 105 è) e delle ruote da un quintale e mezzo non saranno un filino troppi?
non lo definirei un prezzo per tutti, secondo me ci sono ALMENO 1500 euro di troppo
devi entrare nell'ottica del colnaghista che paga mediamente 10000 euro per una bici
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: fabiopon and makkio