ma poi boonen parlava della V3RS o della V4RS ? che poi secondo cyclinside sembra che Boonen non abbia detto granchè se non annuire ad una franse di un giornalista... boh...
stavo scherzando cmq... mi sembra di essere a forum dato il tono del mess ahahPeraltro sul soggetto il tuo consiglio ha qualcosa di ben più fondato rispetto ai dati che ha snocciolato nel podcast, visti i suoi guai passati con i farinacei...
Mi sa che hai fraintesostavo scherzando cmq... mi sembra di essere a forum dato il tono del mess ahah
Ovviamente ho letto tutto......però ripeto io tra F10 ed F12 che ho,non vedo nessuna differenza,eppure dicevano c'era una grossa differenza.Hai letto tutto il commento o solo le prime 3 righe?
Da Nibali 5 minuti li prendeva anche quando correva almeno in salita...è esattamente come dire che se Sinner giocasse con la racchetta di Nadal vincerebbe 22 slam... Una minchiata di livello siderale ! A Boonen ...senti a me...fatti na COLNAGO !! Ma prima allenati senza farti di robaccia...sennò pigli 5 minuti pure da Nibali pure dopo che s'è ritirato !!!!
I belgi sono anche il bersaglio delle barzellette olandesi...Mi risulta che in Francia si raccontino barzellette sui belgi come noi le raccontiamo sui carabinieri, ora ho capito perchè ...
Avrei dovuto scriverlo prima.. ma me l'aspettavo.
che quando era un giovane corridore sognava di vincere la parigi roubaix con bici colnago, il resto puoi immaginarloIn parole povere cosa c'è scritto?
Pota.....scusate l'ignoranza ma mastico solo italiano e dialetto bresciano.
che quando era un giovane corridore sognava di vincere la parigi roubaix con bici colnago, il resto puoi immaginarlo
Traslato:In parole povere cosa c'è scritto?
Grazie mille.Traslato:
When i was a young rider i dreamed about one day winning paris roubaix on a Colnago. It's a shame i never got a chance to ride one of your bikes. To me Colnago stands for passion and legacy. So it breaks my heart that my words where poorly chosen when i responded to Dirks claims in our podcast. #meaculpa i have nothing but respect for the Colnago family and their brand. @ernesto_colnago @alessandro.colnago
Quando ero un giovane pilota sognavo un giorno di vincere la paris roubaix su una Colnago. È un peccato che non abbia mai avuto la possibilità di guidare una delle tue bici. Per me Colnago è sinonimo di passione ed eredità. Quindi mi spezza il cuore che le mie parole siano state scelte male quando ho risposto alle affermazioni di Dirks nel nostro podcast. #meaculpa non ho altro che rispetto per la famiglia Colnago e il loro marchio. @ernesto_colnago @alessandro.colnago
fabio ma davvero non conosci le lingue?Grazie mille.
Ma per chi mi hai preso?fabio ma davvero non conosci le lingue?
Ma prima allenati senza farti di robaccia...
Pota gnaro, pötòst che niènt, l'è mèi pötòst!Pota.....scusate l'ignoranza ma mastico solo italiano e dialetto bresciano.
Tä ghet resù!Pota gnaro, pötòst che niènt, l'è mèi pötòst!