Un amico stava cercando un misuratore di potenza da spendere poco, per caso mi imbatto su un Power2Max venduto nella sezione "Nuovo" di un negozio online da cui avevo già fatto un ordine in passato senza problemi. Il prezzo è bassissimo, poco meno della metà di quel che è specificato sul sito ufficiale di Power2Max.
Gli consiglio di comprarlo, mal che vada c'è il diritto di recesso. Oggi il misuratore è arrivato, ma c'è un grosso inghippo: non ha la scatola, solo una busta con lo spider e un piccolo tagliando con seriale e chiave di attivazione per registrarlo sul sito del produttore. Ulteriore problema: il seriale non corrisponde con quello stampato sullo spider, infatti lo spider ha segni di un precedente montaggio e sul seriale è indicato anche "OEM", quindi si tratta di un power meter montato di fabbrica su qualche bici.
Ovviamente presumo che siccome i seriali non combaciano, la garanzia vada a farsi benedire. Voi come vi comportereste con il venditore? Aprireste una contestazione Paypal per vendita di prodotto non conforme chiedendo la sostituzione con un prodotto nuovo o fareste semplicemente il reso?
Gli consiglio di comprarlo, mal che vada c'è il diritto di recesso. Oggi il misuratore è arrivato, ma c'è un grosso inghippo: non ha la scatola, solo una busta con lo spider e un piccolo tagliando con seriale e chiave di attivazione per registrarlo sul sito del produttore. Ulteriore problema: il seriale non corrisponde con quello stampato sullo spider, infatti lo spider ha segni di un precedente montaggio e sul seriale è indicato anche "OEM", quindi si tratta di un power meter montato di fabbrica su qualche bici.
Ovviamente presumo che siccome i seriali non combaciano, la garanzia vada a farsi benedire. Voi come vi comportereste con il venditore? Aprireste una contestazione Paypal per vendita di prodotto non conforme chiedendo la sostituzione con un prodotto nuovo o fareste semplicemente il reso?