Ok, quindi stai dicendo che io sono una persona con poco buonsenso e senso civico.
Grazie
Grazie
tipo così? oppure con rimborsi chilometrici/gettoni per ogni tragitto casa lavoro?Sentiamo: come faresti a vincolare il bonus all'uso della bici per andare a lavorare. Sentiamo, sentiamo, la tua proposta razionale.
Sono proprio curioso.
Assolutamente (o meglio, non saprei!)Ok, quindi stai dicendo che io sono una persona con poco buonsenso e senso civico.
Grazie
Dai ragazzi non litigate, siamo tutti nella stessa barca.
Piuttosto prendetevela con chi acquista per poi rivendere mangiandoci su.
Idem. Per il voucher peròIo aspetto ancora un mesetto per vedere se rimane qualche spicciolo
Io personalmente non sto litigando! e non penso neanche lui! tramite messaggi sembra tutto più arrogante ma personalmente non ho niente contro nessuno!Dai ragazzi non litigate, siamo tutti nella stessa barca.
Piuttosto prendetevela con chi acquista per poi rivendere mangiandoci su.
ma da quello che ho capito il buono viene scalato solo quando viene caricato dal negozio... quindi può succedere che al momento di accreditare il buono i soldi siano finiti!Non ci avevo pensato sai. Qualcuno che rivende il buono invece ci sarà? magari uno da 500 te lo rivendi a 250
ma da quello che ho capito il buono viene scalato solo quando viene caricato dal negozio... quindi può succedere che al momento di accreditare il buono i soldi siano finiti!
sbaglio?
No nessun parametro di reddito, solo vincolo di residenzaRagazzi, una domanda: per accedere al bonus bici, si deve rientrare in certi parametri di reddito o no?
no solo essre maggiorenni ed essere residenti in città dove spetta.Ragazzi, una domanda: per accedere al bonus bici, si deve rientrare in certi parametri di reddito o no?
no!Ragazzi, una domanda: per accedere al bonus bici, si deve rientrare in certi parametri di reddito o no?
Molto meglio sbraitare...tipo così? oppure con rimborsi chilometrici/gettoni per ogni tragitto casa lavoro?
Mi preparo a ricevere le ire di molti ma a me quello che fa veramente incazzare è che magari resterà fuori chi la bici o il monopattino l'ha comprato veramente per andare a lavoro mentre riceverà il bonus chi ha comprato solo per divertimento post lavoro come le bici da corsa o addirittura le bici da bambino. Questo mi fa veramente incazzare del bonus. Doveva essere incentivato solamente chi veramente utilizza la bici per gli spostamenti e non per svago