Mi sembra più che normale, alla fine ci sono pure negozi che non se la vogliono proprio rischiare con il bonus ne per il nuovo ne per l’usato.
mavaaaaah li porta babbo natale con la saccoccia i fondi, ma solo se #facciamoibravi allora #andràtuttobeneE manco solo per l’anno prossimo... qua ci saranno finanziarie da lacrime e sangue per anni se vogliamo rimettere in paro il bilancio
No, non puoi richiederlo.Ciao a tutti, ho fatto un cambio residenza da una settimana e adesso non avrei più diritto al bonus a differenza di tutto il resto di quest'anno, sapete se posso comunque richiedere il voucher? Non ho acquistato la bici prima per paura non ci fossero i fondi sufficienti....
Da quello che so se non hai già richiesto il voucher non puoi far niente dato che il fondo è esaurito. Viene consigliato comunque di tenere lo scontrino parlante/fattura per un teorico rifinanziamento del fondoPer i più informati ed esperti, se "caio" acquista una bici oggi, ha licenza di richiedere il voucher/bonus ??
Grazie in anticipo
Da quello che so se non hai già richiesto il voucher non puoi far niente dato che il fondo è esaurito. Viene consigliato comunque di tenere lo scontrino parlante/fattura per un teorico rifinanziamento del fondo
Da quello che scrivono no, le domande sono state riaperte solo per chi ha già fatto l'acquisto, quindi solo per i rimborsi. Prova ad andare sul sito buonomobilità.it e vedere se ti fanno anche chiedere il buono. Dovrebbe essere attivo da oggi.Per i più informati ed esperti, se "caio" acquista una bici oggi, ha licenza di richiedere il voucher/bonus ??
Grazie in anticipo
Solo quelli della lista sul sito buono mobilità. Esteri mi pare di noSalve ma qualcuno sa quali sono i negozi in rete che lo accettano?Grazie
Diventeranno 15 mesi!Dovrebbero essere 15gg ma visto come è stato gestito il tutto ho i miei dubbi
Bravo. La gente che dice di chiudere tutto e subito per un mese, non ha ancora capito cosa gli si prospetta davanti per i prossimi 15 anni.E manco solo per l’anno prossimo... qua ci saranno finanziarie da lacrime e sangue per anni se vogliamo rimettere in paro il bilancio
Da quello che scrivono no, le domande sono state riaperte solo per chi ha già fatto l'acquisto, quindi solo per i rimborsi. Prova ad andare sul sito buonomobilità.it e vedere se ti fanno anche chiedere il buono. Dovrebbe essere attivo da oggi.
Premesso che sono contrario a chiusure indiscriminate ma piuttosto vedo favorevolmente la chiusura di alcuni punti di aggregazione, c’è da dire che la chiusura di marzo ha permesso di limitare molto morti e contagi. Vedi cosa è successo in Svezia che non ha chiuso nullaBravo. La gente che dice di chiudere tutto e subito per un mese, non ha ancora capito cosa gli si prospetta davanti per i prossimi 15 anni.
Bisogna stare molto molto attenti a chiudere a cuor leggero, se non strettamente imprescindibile.
Ciao. Io con un buono emesso per una bici muscolare, ho acquistato una bici a pedalata assistita ed il negoziante non ha avuto alcun problema nell'inserimento della richiesta e tutto è andato a buon fine, quindi penso che la scelta della categoria - durante la generazione del buono - sia ai soli fini statistici. Spero di essere stato chiaro.Ciao a tutti, avrei una domanda.
Mio padre ha sbagliato a selezionare la categoria del bonus "Monopattino" anziché "Bici Elettrica". La categoria è cosi importante o serve solo per fini statistici? Potrebbe comunque acquistare una bici sfruttando il bonus oppure andrebbe annullato e rigenerato (questa cosa fa paura)... Se avete esperienze dirette meglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?