IL CICLISTA DELLA TERRA D ha scritto:
grazie, cercherò di provarla in settimana, anche se dista circa 25 km credo. Pietro magari ci si può incontrare qualche volta, di solito dove t'alleni? partecipi alle granfondo nostrane?
Ciao.
In fondo sei piu' vicino di me, io per andare da quelle parti devo fare una quarantina di Km e il giro completo (casa-casa) in genere supera gli 80Km, i tuoi 25Km vanno benissimo come riscaldamento :-) .
Io abito a S. Cesario di Lecce quando esco solo o vado verso l'Adriatico e in genere arrivo fino ad Otranto e torno da Martano (o viceversa) oppure vado verso lo Ionio e quindi vado verso Porto Cesario fino giu' verso S.Caterina facendo la salitella di Porto Selvaggio rientrando poi dalla 101.
Se esco col gruppetto a volte andiamo anche fino a Brindisi o fino ad Oria.
Se esco nella pausa pranzo mi faccio un giro fino a Borgagne via Martano.
Per incontrarci... non ci sono problemi, quando vuoi... possiamo anche sentirci per telefono e darci un appuntamento.....ma dopo il 18 febbraio (quando rientro in Italia)
... non e' da escludere pero' che non abbiamo gia' pedalato insieme qualche volta
... mi giro praticamente tutto il Salento e se sono solo e trovo qualche gruppetto normalmente mi ci aggrego (... se non mi fanno morire
)
per le granfondo nostrane.... spero di fare quest'anno quella di Santa Cesarea Terme. Negli anni passati mi e mancata la preparazione per motivi vari (per lo piu' motivi di lavoro).
Fammi sapere poi dove possiamo incontrarci
Pietro
PS: c'e' un altro utente del forum,
fa99 di Casarano ... magari si puo' fare un mini raduno
... se ci sono altri forumendoli della provincia di Lecce si facciano vivi