Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

Zelk

Novellino
17 Settembre 2014
40
15
Visita sito
Bici
Scott
Lasciando il caso specifico dove stenderei un velo pietoso pure sulle dichiarazioni... guardacaso oh tutti quelli che beccano hanno il mal di schiena il mal di denti il ginocchio l'allergia la pomata la crema le ragadi anali... ma vaffanbagno va sia mai uno che ammette oh

Comunque se c'è una cosa per cui ho loggato per scrivere è per piacere non ne posso più di leggere 'ma che si dopano a fare per vincere la corsetta del paese, per vincere la salsa la marmellata' non uno Zen che vince le gf a livello nazionale ma pure uno più scsrso che vince le gare a livello locale prende uno 'rimborso spese' che è un mezzo stipendio. Chi vince queste gf prende come minimo 12000-15000 euro l'anno sommando tutto. Statene tranquilli. Quindi uno che si dopa lo fa per SOLDI e tanti soldi PUNTO. Aggiungo se alla fine quello che paghi sono 378 euro quando ne hai intascati 10000 l'anno per 10 anni direi che hai fatto pure bene a doparti questo è il paradosso :facepalm:

Poi poverini non vogliono essere messi alla gogna.. però di ammettere quello che hanno fatto per anni no... poverini

Ultima modifica:

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina

chi sta male e prende un farmaco per quella patologia difficilmente andrà più forte del solito...

anzi molto probabilmente soffrirà come un cane in gara... altro che vincere...

se ti prendi qualcosa perchè in piena crisi allergica non cominci a pedalare a 120 pm come nulla fosse...

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina

mi hai aperto un mondo...

Ultima modifica di un moderatore:
Reactions: mikimetal91

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.514
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Davvero inquietante questo sito.
Però c'è una considerazione da fare, vero che si trovano i prodotti con facilità, ma qualcuno che gli dica cosa e come prenderlo ci sarà,no?
Anche se impazzissi e volessi cominciare a doparmi io non saprei cosa prendere su 'sto sito, nè tantomeno quanto e come prenderlo.

Ultima modifica di un moderatore:

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina

io consiglio sarm (S4 e Ostarine MK-2866).
e il cesto non te lo caccia nessuno...

Reactions: lap74
23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma soprattutto chi garantisce che quello che c’è scritto sull’etichetta corrisponde a quello che c’è realmente nel barattolo?
Non è che si sta comprando un aspirapolvere su Amazon, queste sostanze poi finiscono dentro il proprio corpo.
Ce ne vuole di coraggio...

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina

e comunque vendono anche i pacchetti completi...

il pacchetto resistenza mi pare il più completo...

a parte le battute... sto guardando il sito e non so se ridere o piangere...

davvero terribile...

Reactions: Masao1 and lap74

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.327
1.574
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
eeeh, figurati se non si trova online la posologia! è tutto rapportato a mg/kg di peso

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.514
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Altro aspetto importante. Continuo a pensare che dietro questi dopati ci sia un medico o simile, e che siano questi i personaggi contro cui lottare ed andare a colpire.
Anche se sono consapevole che sia ancora più difficile.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ma scusate non lo sapevate che basta scrivere su Google vendita epo escono decine di siti di vendita online?? A volte mi chiedo se scrivete solo per aumentare il numero di post scritti

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.327
1.574
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
e comunque vendono anche i pacchetti completi...

il pacchetto resistenza mi pare il più completo...

a parte le battute... sto guardando il sito e non so se ridere o piangere...

davvero terribile...
ti consiglio endurobol+aicar per l'allenamento, così aumenti la resistenza, il lavoro mitocondriale,bruci i grassi e ti alleni di più.
epo per aumentare la cilindrata portando più ossigeno.
gh per la massa muscolare, così non catabolizzi durante il sonno e puoi picchiare chi ti dà del dopato.
Sale e pepe q.b., servire tiepido

Benvenuto nel mondo dei 60enni con 1500 di vam!

P.S. ironico, nel caso servisse specificare

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.514
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ma scusate non lo sapevate che basta scrivere su Google vendita epo escono decine di siti di vendita online?? A volte mi chiedo se scrivete solo per aumentare il numero di post scritti

Non lo sapevo, d'altra parte non perdo tempo a cercare cose di cui non ho nessuna intenzione di fare uso.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.327
1.574
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
in realtà non lo sapevo, come penso il 90% degli iscritti al forum.
Chi cercherebbe mai "acquistare EPO online" su Google? sarebbe come cercare "kalashnikov" su Subito.it

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ovvio, ma se ti fanno il controllo antidoping, ciò che trovano è un uso di sostanze non ammesse. Sei un dopato? certo che no, ma per le analisi sì... Capisci che in questo modo è molto difficile muoversi. Rischi che se fai i controlli a campione becchi una serie di "dopati" che in realtà sono solo gente che ha qualche acciacco pregresso o in corso ed arriva in merdesima posizione.

Reactions: bach7

Classifica generale Winter Cup 2024