corruzione???? Illecito finanziamento???? Vuoi scherzare???? A parte che manca giuridicamente il presupposto di entrambe le fattispecie in particolare visto che il servizio reso, ossia il controllo, non sarebbe indebito ma dovuto e il compenso non sarebbe una utilità ma utile alla copertura delle spese....poi è chiaro che il controllo deve essere fatto da chi di dovere x essere validato. Il mio intervento non era causale....ci sono gf che li hanno sempre. Altri non li hanno mai. È la voglia e/o il potere politico, oltre alla disponibilità economica che fanno la differenza...Senza alcuna irregolarità. Non il casoDa quello che ho capito io funziona che se hai i soldi per fare i controlli e gli esami poi questi non vengono riconosciuti da wada etc perché non li hanno fatti loro, quindi non puoi squalificare nessuno.
Poi si possono sempre pagare quelli della federazione per venire a fare i controlli, ma si rischia di cadere nella corruzione o finanziamento illecito.
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Appunto auto-tassiamoci noi che partecipiamo alle gare. Non vedo perchè i controlli li debba pagare anche - ad esempio - la mia ragazza che il ciclismo lo subisce e basta. I soldi pubblici che si sprecano sono in primis quelli di chi non pratica......i.
Mi sorprende una affermazione del genere da parte tua. Le imposte servono all'interesse della collettività non pagate per il proprio interesse diretto. Io pago x la sanità anche se sto bene. Pago x la scuola anche se ho finito di andarci. Pago x la giustizia anche se sono onesto. E fra gli interessi della collettività c'è anche la prevenzione delle malattie indotte dal doping e la repressione dei reati anche quello di frode sportiva, traffico di medicinali, furto degli stessi alla sanità pubblica ecc.ecc. Non servono altri esempi x farti comprendere che cosa intendo.
Ultima modifica: