Compagni Di Modena

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sono comunque circa 2h di macchina e suppongo che sia bene essere là almeno 30-45' minuti prima, significa svegliarsi almeno intorno alle 4-4:30...direi proprio che comunque vada andrò giù il giorno prima (da capire quando ma almeno per cena vorrei essere là) per dormire il più possibile e non iniziare la gara con già 3-4h di sveglia mattutina con 2h di macchina...
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
sono comunque circa 2h di macchina e suppongo che sia bene essere là almeno 30-45' minuti prima, significa svegliarsi almeno intorno alle 4-4:30...direi proprio che comunque vada andrò giù il giorno prima (da capire quando ma almeno per cena vorrei essere là) per dormire il più possibile e non iniziare la gara con già 3-4h di sveglia mattutina con 2h di macchina...
Guarda che forse hai frainteso...
Conoscendo @wild.davide sono certo che intendeva dire che verrà a Cesenatico la mattina direttamente in bici! :))): :))): :))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il negozio 300watt di Rubiera svende tutto per cessata attività. Hanno poca roba... Se andate informatevi bene perché non sono sempre aperti

ho letto anche io
mi dispiace, perchè conosco anche uno dei proprietari, ed avevano una grande voglia di fare quando hanno aperto, alcuni anni fà

volevo passare perchè hanno le coperture Vittoria. speriamo sia rimasto qualcosa
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho letto anche io
mi dispiace, perchè conosco anche uno dei proprietari, ed avevano una grande voglia di fare quando hanno aperto, alcuni anni fà

volevo passare perchè hanno le coperture Vittoria. speriamo sia rimasto qualcosa
ero in zona modena nord per lavoro e ci ho fatto una corsa a vedere cosa avevano e qualcosa hanno, dipende uno cosa cerca...

in particolare ho visto che hanno molti prodotti sis, vestiario estivo, qualche intimo uyn e di un altro marchio che non ricordo, caschi lazer e abus, scarpe shimano, copertoni vittoria e diversi ricambi shimano (pignoni, catene, dischi, pastiglie e robe del genere)...
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Stavo pensando di vendere ad un amico la vecchia bdc, rottamare o appendere al soffitto la vecchissima bdc che uso solo per il casa-lavoro e prendere una gravel o bici da turismo da usare per il casa-lavoro, giretti in paese ed eventualmente (ci sto facendo un pensiero più che estemporaneo) cicloturismo. Sicuramente voglio la doppia corona, sarei più intenzionato all'usato ma si trova poco, alu o carbo poco importa, budget non oltre i 2k ma starei volentieri anche sotto (usato)... borse post ho già visto BRN 50l con le 2 laterali e la superiore che diventa zaino;
consigli?
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Stavo pensando di vendere ad un amico la vecchia bdc, rottamare o appendere al soffitto la vecchissima bdc che uso solo per il casa-lavoro e prendere una gravel o bici da turismo da usare per il casa-lavoro, giretti in paese ed eventualmente (ci sto facendo un pensiero più che estemporaneo) cicloturismo. Sicuramente voglio la doppia corona, sarei più intenzionato all'usato ma si trova poco, alu o carbo poco importa, budget non oltre i 2k ma starei volentieri anche sotto (usato)... borse post ho già visto BRN 50l con le 2 laterali e la superiore che diventa zaino;
consigli?
Prova a chiamare VAI FERRO BIKE a Cavezzo. Qualcosa in negozio lo aveva....
 
  • Mi piace
Reactions: zelo86 and airmat

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Se è già stato fatto presente chiedo scusa... Strappetto Chiesa di Levizzano, proprio di fronte al Divin Leone: strada rotta (tagliata) con brecciolino e ghiaino a terra; lo dico specialmente per chi arriva dalla salita dopo i dislivelli: in quel punto si tende a sfruttare l'abbrivio della discesetta all'ingresso paese per immettersi, curvando secchi, sullo strappo e le ruote quindi sono piegate. Occhio.