Compleanno della mogliettina: regalo ?

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
vi sfido a saper scegliere le scarpe che fanno perdere la testa alla vostra donna...io penso di conoscere la mia compagna, ma quando passa davanti alle vetrine di scarpe...io non ci becco mai...

Anche io la stessa situazione, il problema è che non ci becca mai neanche lei: ogni volta che ne acquista un paio iniziano i dubbi i cambi ecc.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
..dicono che i diamanti siano i migliori amici delle ragazze...
( anche se io preferisco il CARBONIO !)

I diamanti SONO carbonio.... solo la densità li rende diversi ... uno di questi giorni provo a montare una guarnitura ad un 50 kt... ma forse, visti i prezzi dei telai, l'hanno gia fatto!:mrgreen:
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Per rimanere IT, oggi è il compleanno della mia, le regalerò un lettore MP3 con precaricato "Il mercante di Fiori" di Diego Cugia, che cerca da una vita... non sò se è un suggerimento che può essere adattabile per te. Non Cugia, che è quasi una richiesta, ma altri audio... tipo, sul mulo puoi trovare ad esempio, che prenderei in esame come alternativa, le Poesie d'Amore di Pablo Neruda, in Mp3.... da consegnarsi insieme ad UNA orchidea bianca in scatola.

o-o
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Ho chiesto alla mia nuotatrice ... le taglie dei costumi dipende dalla marca...ci sono quelle con 42-44-46,etc...e quelle che usano S-M-L...guarda nell'armadio di tua moglie, non sarà mica difficile dire se è magra,normale o in carne?
Lo stesso vale per gli accappatoi (S-M-L-X-XL)
Alla peggio fatti aiutare da una commessa!

Ciao!!!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ho chiesto alla mia nuotatrice ... le taglie dei costumi dipende dalla marca...ci sono quelle con 42-44-46,etc...e quelle che usano S-M-L...guarda nell'armadio di tua moglie, non sarà mica difficile dire se è magra,normale o in carne?
Lo stesso vale per gli accappatoi (S-M-L-X-XL)
Alla peggio fatti aiutare da una commessa!

Ciao!!!


Grazie. o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io amo chiunque mi regali un pezzo per la bici o un capo d'abbigliamento tecnico. Però, visto che la tua dolce metà non pedala, andrei sulla seconda scelta sicura: un completino intimo di quelli da URLO!!!! Anche se, ahimè, quella roba lì costa quasi più di un supertelaio...
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
prima di tutto una rosa rossa...
cena in bel locale...
e infine il regalo...
se non sei molto informato sulla moda lascia perdere i vestiti...già è difficile se te intendi... scarpe non se ne parla, solamente se è un su desiderio che te l'ha espresso davanti una vetrina di negozio...
per le cose sportive cerca di stare sul classico, anche se il costume per una donna è una cosa molto personale...

una cosa tecnologica le potrebbe interessare? telefono, agenda, ecc...
oppure un abbonamento su qualche centro benessere..
oppure e qui vai sul sicuro un biglietto dove gli scrivi qualcosa di romantico e gli dici che per il regalo la porterai su negozio e si prende quello ch più gli piace.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ora sto pensando di reglarle un nuovo telefonino.

Dell'attuale continua a lamentersi ed è forse giunta l'ora di cambiarlo.

Attualmente ha un Motorola, ma vorrei prendere un Nokia in quanto lo ritengo il migliore a livello di software.

Che ne dite ?