News Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io ho una Canyon da qualche mese. Nessuna esperienza di garanzia per fortuna, non ricordo mi abbiano detto di conservare la scatola, ma io per praticità e avendo spazio lo ho fatto. Sennò come detto, qualsiasi sivende ne ha da buttare, di tutte le misure. una vale l'altra. Non devi certo rimandargliela con la loro.
A loro spedire una bici o un manubrio costa uguale. Spedire una bici a me cittadino costa 14 euro (pacco ordinario tracciabile). Spedire un manubrio 9 euro (pacco ordinario tracciabile). Loro sono convenzionati con UPS, pagheranno ogni spedizione pochi euro.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.983
11.434
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Li gestiscono come tutti i venditori on line. Se il problema rientra in garanzia tutte le spese sono a loro carico, spedizioni ed eventuale manodopera inclusi.
 

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Magari qualcuno che ha canyon sa come gestiscono gli interventi in garanzia? Se ti dicono di tenere la scatola per rispedirla in garanzia in caso di difetti?
Posso dirti come è stata gestita una garanzia per una mtb cui si era rotto il carro. Una volta accettata la garanzia quando il telaio nuovo è arrivato a Sommacampagna mi è stata data scelta se spedire la bici completa e farmela montare a mie spese (garanzia convenzionale, oltre i due anni) o inviare solo il telaio. Il telaio è stato spedito a loro spese (ad insaputa di Sommacampagna...) ed è tornato dopo pochi giorni senza alcuna spesa. Tutto è descritto nel dettaglio qua https://community.mtb-mag.com/t/esperienza-con-garanzia-canyon.369238/
 
Reactions: Lumi

Classifica generale Winter Cup 2024