Io mi riferivo ai dipendenti inglesi.. per gli italiani si, o fai vedere il soldo o nienteLo avrebbe guadagnato lo stesso con una bici propria. Secondo me in Italia ci vuole l'incentivo economico. Quello relativo all'uso, non all'acquisto.
Io mi riferivo ai dipendenti inglesi.. per gli italiani si, o fai vedere il soldo o nienteLo avrebbe guadagnato lo stesso con una bici propria. Secondo me in Italia ci vuole l'incentivo economico. Quello relativo all'uso, non all'acquisto.
Non vorrei sbagliarmi ma penso che il bonus sia sul mezzo finito non sui pezzisecondo me qualcuno troverà l'escamotage per farsi la bici da corsa a metà prezzo, con il bonus inutilizzato della nonna della zia e della moglie..500 di sconto sul gruppo, 500 di sconto sulle ruote, 500 di sconto sul telaio, dai mettiamoci anche le pulegge in ceramica che devo fare ancora uno scontrino.
perlomeno in modo simile è quello che accade con i bonus studenti/insegnanti per l'acquisto di materiale tecnologico.
Sul nuovo vale per tutto, sull'usato non saprei ma dubito.
che poi alla fine della fiera tutto sto popò di provvedimento è stato pensato per decongestionare i mezzi pubblici con la calca quotidiana sperando di contenere i contagi e far appendere la medaglietta dell'ecologia a chi ci governa attualmente.
delle piste ciclabili, dei negozi di bici a loro mica interessa.
Il dipendente di fatto si trova una bici gratis di un valore fino a 1000 £ (se la usa per andare a lavoro ovvio!). 1000£ compreso il casco, ad essere precisi.Anche quella è una soluzione intelligente, ma il dipendente cosa ci guadagnava? Cioè ho qualche dubbio che i dipendenti italiani userebbero la bici senza un ritorno....a parte qualcuno che magari avendo luogo di ricovero bici e doccia garantita magari lo farebbe
esatto, a mia sorella ne hanno rubate 2 in università a padova, a me sono venuti a rubarla a casa nel parcheggio auto sotterraneo dove teniamo la bici da passeggio da donna. 50 euri di bici forse.Io tutti i giorni faccio il tragitto casa-stazione del treno (1,5 km) in bici per poi andare in ufficio. La bici rimane legata a un palo della luce con un grosso lucchetto. Go subito furti totali, parziali e vandalismi. Questo, vi piaccia o no, è il nostro Paese. Giro con bici usate da 50 euro che fanno schifo ma non ho alternative. Una bici nuova da 150 euro non durerebbe che pochi giorni.
Io spendo circa 1800 €/anno in gasolio per andare a lavoro, potessi andarci in bici almeno il 50% dei giorni dell'anno avrei un risparmio importante! invece ora riesco a farlo il 50% del periodo con ora legale quando va bene.Anche quella è una soluzione intelligente, ma il dipendente cosa ci guadagnava? Cioè ho qualche dubbio che i dipendenti italiani userebbero la bici senza un ritorno....a parte qualcuno che magari avendo luogo di ricovero bici e doccia garantita magari lo farebbe
Questo non è il nostro paese. Questo è il mondo. Se tu sapessi la quantità di biciclette che rubano e/o vandalizzano nella civilissima e ciclabilissima Amsterdam... Tanto che tutti i miei amici olandesi hanno lucchetti che valgono più delle bici. E che l'unica GF (o cicloevento) in vita mia in cui mi sono portato dietro una catena (perché era "altamente consigliato" dagli organizzatori stessi in tutte e tre le edizioni a cui ho partecipato) è stata l'Amstel Gold Race.Io tutti i giorni faccio il tragitto casa-stazione del treno (1,5 km) in bici per poi andare in ufficio. La bici rimane legata a un palo della luce con un grosso lucchetto. Go subito furti totali, parziali e vandalismi. Questo, vi piaccia o no, è il nostro Paese. Giro con bici usate da 50 euro che fanno schifo ma non ho alternative. Una bici nuova da 150 euro non durerebbe che pochi giorni.
Pare serva fattura, non scontrinoBeh in teoria se c'è regolare scontrino fiscale...
Dovrà essere verosimilmente una cosa comunque nominativa, che sia fattura o ricevuta fiscale.Pare serva fattura, non scontrino