Consiglio Acquisto Occhiali

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.250
8.318
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Chiedo consiglio acquisto occhiali(non cinesi) con lenti fotocromatiche per chi ha la testa piccola.Tanto per fare un esempio,mi piacevano gli Oakley Sutro ma nella versione Sutro S ovvero small,non li fanno con lenti fotocromatiche.
Nessun problema a cambiare marchio,se qualcuno sa darmi qualche consiglio...sono tutt'orecchi.
Screenshot_2023-07-05-11-01-15-452_com.android.chrome.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.250
8.318
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Questi con montatura nera:
Tra l'altro pagati 90 euro contro i 130 del sito del produttore.
Belli! Io ho addocchiato gli Ekoi da personalizzare che sono al 50% di sconto ma non sono disponibili le lenti fotocromatiche :cry:

AlessioSR

Pignone
7 Gennaio 2024
107
39
41
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
come avrete letto in altri thread sono un appassionato che è tornato a questo sport dopo quasi venti anni di lontananza;
da un anno a questa parte sto utilizzando un semplice paio di occhiali Rockrider Perf100 con lente scura per le uscite in bdc
Adesso vorrei prendere qualcosa di più specifico, non necessariamente con lenti fotocromatiche, ma che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo. Senza arrivare a vette impossibili come Oakley,
sperando di essere utile ad altri appassionati con lo stesso quesito, quali marchi e modelli mi consigliereste con un budget inferiore ai 100€?
ho letto tutta questa conversazione, Siroko si/no, Salice si/no, Ekoi? Di quest’ultima ho diversi capi di abbigliamento e li trovo ottimi

Grazie a tutti

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.930
6.447
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
come avrete letto in altri thread sono un appassionato che è tornato a questo sport dopo quasi venti anni di lontananza;
da un anno a questa parte sto utilizzando un semplice paio di occhiali Rockrider Perf100 con lente scura per le uscite in bdc
Adesso vorrei prendere qualcosa di più specifico, non necessariamente con lenti fotocromatiche, ma che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo. Senza arrivare a vette impossibili come Oakley,
sperando di essere utile ad altri appassionati con lo stesso quesito, quali marchi e modelli mi consigliereste con un budget inferiore ai 100€?
ho letto tutta questa conversazione, Siroko si/no, Salice si/no, Ekoi? Di quest’ultima ho diversi capi di abbigliamento e li trovo ottimi

Grazie a tutti
Con €2.50 compri questi

se ne prendi 4 paia con lenti diverse o montature diverse, arrivi a 10 euro e la spedizione è gratuita. In 15gg ti arrivano a casa. Interi.

Non è una presa in giro, lo dico perché li ho da 2 anni e posso solo parlarne bene. Li uso tutti i giorni, per la bici, per la corsa e per tagliare il prato.

AlessioSR

Pignone
7 Gennaio 2024
107
39
41
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
Con €2.50 compri questi

se ne prendi 4 paia con lenti diverse o montature diverse, arrivi a 10 euro e la spedizione è gratuita. In 15gg ti arrivano a casa. Interi.

Non è una presa in giro, lo dico perché li ho da 2 anni e posso solo parlarne bene. Li uso tutti i giorni, per la bici, per la corsa e per tagliare il prato.
grazie, la qualità delle lenti come è?(intendo come sicurezza per occhi e vista)

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.930
6.447
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
grazie, la qualità delle lenti come è?(intendo come sicurezza per occhi e vista)
La qualità strutturale direi molto buona: nessuna distorsione di immagine su tutto il campo visivo, ottima resistenza ai graffi, nessun effetto di diffusione usandoli in notturna (quelli gialli).
Riguardo al filtraggio UV non posso dire nulla,

Classifica generale Winter Cup 2024