non so se sia vero perché non ho provato ma il ragazzo del negozio di bici dove sono stato mi ha detto che con la lente polarizzata non si vede (o comunque si vede poco e/o male) il display del ciclocomputer...
Con Garmin solo se inclini la testa di lato, cioè mai. Gli schermi sono fatti in modo che la polarizzazione dell'LCD non dia effetti quando viene osservato verticalmente. Lo so perché ho usato una singola lente polarizzata dal 2013 al 2020, quindi conosco benissimo l'effetto.non so se sia vero perché non ho provato ma il ragazzo del negozio di bici dove sono stato mi ha detto che con la lente polarizzata non si vede (o comunque si vede poco e/o male) il display del ciclocomputer...
Che genere di lente consigli o colore di lente, per un uso stradistico?Da tantissimi anni uso solo occhiali Rudy Project. Vasta scelta di modelli e colori, ottima qualità costruttiva e massima disponibilità (riscontrata) a fornire ricambi di ogni genere anche su modelli datati. Sin possono anche customizzare con i colori preferiti. Last but not least trattasi di un'azienda Italiana
Io ho lenti smoke (grigio scuro) per giornate soleggiate e rosse per giornate nebbiose o grigie o quando esco tardi dopo il lavoroChe genere di lente consigli o colore di lente, per un uso stradistico?
Per comodità ho 2 occhiali diversi, uno tradizionale con 2 lenti e uno tipo mascherina con lente unica ma la sostituzione delle lenti è molto sempliceIo ho lenti smoke (grigio scuro) per giornate soleggiate e rosse per giornate nebbiose o grigie o quando esco tardi dopo il lavoro
anche su gli ultimi Salice 022 le lenti parte interna mi si sono scrostate ben 2 volte una sostituita in garanzia la seconda no , strano perche' ho avuto sempre Salice e mai successo niente, forse avranno cambiato fornitore lenti................misteroSbaglio se non ricordo male tempo fa,ai siroko si scrostavano le lenti,o sbaglio? Grazie mille
Ci sono tanti marchi e per tutti i prezzi....dipende se cerchi un prodotto top o ti accontenti di decathlon!Occhiali con lenti fotocromatiche di quali marchi si possono trovare?
Ne ho uno di Decathlon che uso da tanti anni con soddisfazione...dovrei sostituirlo,non ci spenderei 300 euro,ma qualcosa in più di quello del Decathlon anche si.Ci sono tanti marchi e per tutti i prezzi....dipende se cerchi un prodotto top o ti accontenti di decathlon!
Rudy project, oakley, saliceNe ho uno di Decathlon che uso da tanti anni con soddisfazione...dovrei sostituirlo,non ci spenderei 300 euro,ma qualcosa in più di quello del Decathlon anche si.
Per gli occhiali, sempre ottimo rapporto qualità prezzo, Ekoi e Siroko.Rudy project, oakley, salice
Io ho Delta della Alba Optics con lente fotocromatica. Comodi sia in bici che a correreChiedo consiglio acquisto occhiali(non cinesi) con lenti fotocromatiche per chi ha la testa piccola.Tanto per fare un esempio,mi piacevano gli Oakley Sutro ma nella versione Sutro S ovvero small,non li fanno con lenti fotocromatiche.
Nessun problema a cambiare marchio,se qualcuno sa darmi qualche consiglio...sono tutt'orecchi.