Consiglio dagli utenti del forum - sono FURIOSO

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Mah, più che dalla parlantina (che a me non è mai piaciuta), ho visto che il prezzo era competitivo e tutt'ora penso che sia così. Con 1.050,00 Euro ho portato a casa una bici con telaio alluminio e forcella/carro in carbonio montata Campagnolo Veloce 10V.
Certo, il resto della componentistica è stata messa puntando al risparmio (per esempio ruote, copertoncini e pedali), ma uno non può nemmeno pretendere chissà cosa spendendo quella cifra. Per i miei 3-4000km all'anno da non agonista il mezzo mi va più che bene.

Per la cronaca ho mandato una seconda mail alla Vektor in data 15.03.2010; è stata aperta, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Peccato. Comincerò a mandare una mail al giorno e vediamo cosa succede.

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito

...sante parole...è successo anche a me una cosa simile, ma a distanza di tempo sono felice perchè tutti i ciclisti che incontro, che hanno avuto a che fare con quel negozio, esprimono lo stesso disgusto nei suoi confronti...e ti assicuro che il passaparola vale di più di mille pubblicità....

Quello che posso consigliare è di evitare i grandi negozi, quelli che sembrano essere i soli depositari della scienza del ciclismo, che ti allettano con i prezzi apparentemente più bassi...state alla larga e cercate buoni meccanici...

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
e io cosa dovrei dire ????? ho portato un paio di ruote a centrare dal mecc e dopo 1 settimana le vado a riprendere e lo vedo intento a far finta di lavorarci me le ridà e mi chiede 12 euro io che conosco il soggetto gli dico si poi ti pago vado a casa le metto sul centraruote (perchè le ruote me le ero assemblate io e avevano bisogno solo di una controllata) e sono come prima allora vado da un altro mecc a detta di tutti bravissimo e la cosa si ripete pari pari a casa le controllo e sono tali e quali a prima morale della favola ci ho perso un pò di tempo e me le sono centrate da solo cosa che per altro è molto semplice e richiede solo un pò di pazienza naturalmente il mio mecc non l'ho pagato

ilsaibaba

Novellino
20 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA

ilsaibaba

Novellino
20 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.025
2.871
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2

A mio 3 scatena l'inferno........ va bene anche l'ascia.

Classifica generale Winter Cup 2024