io la uso da 6 mesi...mai dato un problema..
Non dubito che ti è andata bene...io la uso da 6 mesi...mai dato un problema..
sai se c'è differenza tra OH1 e OH1+ ?io suggerirei la polar OH1.
Sul braccio è come non averla, si ricarica usb, funziona sempre, e in acqua dove il bluetooth non trasmette ha una memoria interna per cui può registrare e poi scaricare i dati al termine dell'allenamento.
Si connette praticamente con tutto: orologio, telefono, pc, computerino bici, tapis roulant. Ce l'ho da 3 anni e non ho più usato alcuna fascia.
Adesso la fanno con anche il protocollo ANT+
OH1+ aggiunto ANT +sai se c'è differenza tra OH1 e OH1+ ?
Inoltre se può interessare, questo mese è uscito il modello nuovo, chiamato POLAR VERITY SENSE, ma dal prezzo di 90€
H10 ha anche la memoria,quindi utilizzabile anche senza device...questa invece?Provate questa...è una mini polar H10!!
Universale funziona sia ANT+ Bluetooth e 5Khz per apparati di palestra analogici.
Precisa e fatta molto bene tra l'altro.
Atletica Sport Cardiofrequenzimetro con Fascia Toracica, Bluetooth 5.0, ANT+, 5.3kHz misurazione Accurata della Frequenza Cardiaca, Pulsazioni, Consumo Calorico. Compatibile orologi Garmin e Polar: Amazon.it: Sport e tempo libero
Come ha scritto @carbal54 la OH1+ ha entrambi i protocolli di trasmissione, anche se la polar mi ha mandato una mail dicendo che aggiornando il firmaware della OH1 acquisisce anche ANT+. Non avendo dispositivi ANT+ per il momento non ho aggiornato il firmware. Sai mai che poi si incrocchia qualcosa e mi trovo senza il "blutut".sai se c'è differenza tra OH1 e OH1+ ?
Inoltre se può interessare, questo mese è uscito il modello nuovo, chiamato POLAR VERITY SENSE, ma dal prezzo di 90€
NO MEMORIA...infatti ho scritto una mini H10 per la completa compatibilità con tutto.H10 ha anche la memoria,quindi utilizzabile anche senza device...questa invece?
no assolutamente...fai l'aggiornamento con tranquillità!Come ha scritto @carbal54 la OH1+ ha entrambi i protocolli di trasmissione, anche se la polar mi ha mandato una mail dicendo che aggiornando il firmaware della OH1 acquisisce anche ANT+. Non avendo dispositivi ANT+ per il momento non ho aggiornato il firmware. Sai mai che poi si incrocchia qualcosa e mi trovo senza il "blutut".
Va con Garmin 1030?Provate questa...è una mini polar H10!!
Universale funziona sia ANT+ Bluetooth e 5Khz per apparati di palestra analogici.
Precisa e fatta molto bene tra l'altro.
Atletica Sport Cardiofrequenzimetro con Fascia Toracica, Bluetooth 5.0, ANT+, 5.3kHz misurazione Accurata della Frequenza Cardiaca, Pulsazioni, Consumo Calorico. Compatibile orologi Garmin e Polar: Amazon.it: Sport e tempo libero
Il consumo dipende dai km che fai, la mia dura moolto di piùDa un paio di mesi sto usando il polar H9 su 520 dopo anni di fasce garmin e deca..un altro livello....mi sto trovando benissimo,meno ingombrante,mai un buco,progressione della lettura dettagliata....perfetta,anche se si ciuccia una batteria al mese.
veramente strano ho la h10 che di differenza direi ha solo la memoria (tra l'altro mai utilizzata) mi durerà un anno (leggo ora è stimata in 400 ore cosi come l'H9) Propendo per una batteria difettosa o di scarsa di qualità, ti direi di andare a disabilitare i segnali non utilizzati ma ho testato non cambia niente (lo si fa dalla app polar beat)Da un paio di mesi sto usando il polar H9 su 520 dopo anni di fasce garmin e deca..un altro livello....mi sto trovando benissimo,meno ingombrante,mai un buco,progressione della lettura dettagliata....perfetta,anche se si ciuccia una batteria al mese.
Cosa si intende per “visibilità” e per “gymlink”?veramente strano ho la h10 che di differenza direi ha solo la memoria (tra l'altro mai utilizzata) mi durerà un anno (leggo ora è stimata in 400 ore cosi come l'H9) Propendo per una batteria difettosa o di scarsa di qualità, ti direi di andare a disabilitare i segnali non utilizzati ma ho testato non cambia niente (lo si fa dalla app polar beat)
Visibilità: NO
GymLink: NO
2 dispositivi BLE riceventi: NO
ANT+: SI
ovviamente queste impostazioni sono per connessione ANT+ quando avevo la bluetooth mi pareva consumasse di più
Per la mia esperienza con quella fascia ti è già andata grassa che sia durata un anno.nelle ultime 6-7 uscite ho notato sul garmin che il dato sulla fc rimane bloccato per diversi secondi, mai successo prima penso (fascia decathlon presa 1 annetto fa e ancora con la batteria di quel periodo), dite che possa essere un sintomo di inizio di malfunzionamento o magari la batteria inizia ad essere scarica...?
ho letto di te e altri che avete avuto problemi ma ho letto anche di chi si è trovato bene (o magari al momento che ha avuto problemi non ha scritto nulla) ma l'avevo presa perchè avevo fretta e in negozio in quel momento non aveva niente disponibile...ora potrei iniziare a mettermi avanti per prenderne una buona e andare sul sicuro...Per la mia esperienza con quella fascia ti è già andata grassa che sia durata un anno.
Io ne presi 2, la prima sarà durata 7/8 mesi, la seconda manco 2.
Restituita e presa la Polar H9, finiti i problemi