consiglio su fascia cardio

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.327
4.439
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ultima modifica:

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.834
839
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
Fascia cardio polar h9, taglia xs-s o m-xxl? misura torace (appena sotto i pettorali) 86cm
assolutamente m-xxl (ho una xs-s pro strap e penso sia per i bambini)

ho appena scoperto c'è un altra taglia; ora mi spiego come riescono ad indossarla anche i più grassottelli perchè io che sono magrissimo la m-xxl mi va giusta

P.S: io rimango sempre per la h10 ti ci diverti a fare anche gli elettrocardiogrammi :==

1640817801949.png

Adesso ti faccio ingelosire :==
La pagai nuova 68 su amazon poco tempo dopo ho smarrito il trasmettitore, ho trovato una offerta sempre su amazon "usato come nuovo" ma taglia xs-s e ora ho la fascia da rivendere

1640818389650.png
1640818408602.png

Ultima modifica:

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Sono stato un utilizzatore della fascia cardio Magene per quasi un anno, a volte mi dava dei buchi nella rilevazione della FC ma niente di che. Ora però incomincia ad avere buchi importanti (FC=0) oppure FC che rimane costante per numerosi minuti; ho già sostituito la batteria ma non cambia il risultato quindi mi chiedo: c'è qualcosa che posso fare o devo comprare un'altra fascia?
Grazie per il vostro aiuto

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
131
29
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Sono stato un utilizzatore della fascia cardio Magene per quasi un anno, a volte mi dava dei buchi nella rilevazione della FC ma niente di che. Ora però incomincia ad avere buchi importanti (FC=0) oppure FC che rimane costante per numerosi minuti; ho già sostituito la batteria ma non cambia il risultato quindi mi chiedo: c'è qualcosa che posso fare o devo comprare un'altra fascia?
Comprata da poco la Polar H9, stanco di lottare col Garmin 530 che la riconosceva solo riaccoppiandola tutte le volte e dopo 20 minuti nelle giornate fredde. La Polar è molto comoda e va perfettamente da subito. Ottimo acquisto per quel che mi riguarda e pagata un cinquantello...
La Polar 10 ti registra e conserva i dati ma è un'opzione che non mi serve a nulla, lavorano entrambe con ANT e bluetooth e vedo tutto in tempo reale.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.327
4.439
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Apri il vano batteria,assicurati che dentro il circuito non ci sia umidità,magari sprizza dell’olio spray per contatti,metti la batteria a contrario per un minuto,chiudi il vano,riaprilo,rimetti la batteria nel senso giusto,chiudi e usala.
Ancora problemi?
Compra polar H9

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bad and Spanner

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Comprata da poco la Polar H9, stanco di lottare col Garmin 530 che la riconosceva solo riaccoppiandola tutte le volte e dopo 20 minuti nelle giornate fredde. La Polar è molto comoda e va perfettamente da subito. Ottimo acquisto per quel che mi riguarda e pagata un cinquantello...
La Polar 10 ti registra e conserva i dati ma è un'opzione che non mi serve a nulla, lavorano entrambe con ANT e bluetooth e vedo tutto in tempo reale.
quale fascia ti creava questo problema con il 530?

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Apri il vano batteria,assicurati che dentro il circuito non ci sia umidità,magari sprizza dell’olio spray per contatti,metti la batteria a contrario per un minuto,chiudi il vano,riaprilo,rimetti la batteria nel senso giusto,chiudi e usala.
Ancora problemi?
Compra polar H9
Ora ci provo a fare come mi hai suggerito tranne la parte di olio spray che dovrei comprare. Spero di risolvere altrimenti andrò di M9, almeno la batteria dura 400 ore (spero sia corretto quello che dichiara polar), la batteria dentro alla magene ogni 3 mesi tocca cambiarla e, no, non faccio 400 ore in bici a trimestre (se arrivo a 100 penso sia tanto)

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
131
29
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
quale fascia ti creava questo problema con il 530?
La fascia Garmin rigida prima serie (Per me migliore di quella attuale II serie sempre Garmin, le ho avute entrambi). Anche con pila nuova d'inverno e con maglie pesanti stenta a connettersi e va e viene. La Polar per ora, a parità di condizioni d'uso, è stabile, si connette subito, si sposta di meno ed è più confortevole. Insomma parlo con cognizione di causa..)

• Mi piace
Reactions: Spanner

Classifica generale Winter Cup 2024