Consulenza acquisto usato in Sardegna

sandon

Pignone
22 Maggio 2014
133
9
Sestu
Visita sito
Bici
Wilier Gtr
la fuji è una buona marca ma bisogna vedere la componentistica. Per quanto riguarda le altre, hai messo bici di diverse misure, devi cercarne della tua misura
 
Ultima modifica:

kleale22

Novellino
9 Ottobre 2014
8
0
Visita sito
Bici
Fuji
vero le prime 3 sono troppo grandi io sono alto 1,74 e sulle altre che mi consigli?
sulla bottecchia farebbe a montarli il manubrio da bici da corsa? e ne varrebbe la pena? e della btwin e torpado cosa mi dici! grazie mille :) ora provo ad informarmi sulla componentistica della Fuji
 

sandon

Pignone
22 Maggio 2014
133
9
Sestu
Visita sito
Bici
Wilier Gtr
vero le prime 3 sono troppo grandi io sono alto 1,74 e sulle altre che mi consigli?
sulla bottecchia farebbe a montarli il manubrio da bici da corsa? e ne varrebbe la pena? e della btwin e torpado cosa mi dici! grazie mille :) ora provo ad informarmi sulla componentistica della Fuji

Siamo alti uguali, io ho una 54. La bottecchia non mi ispira, non mi pare dalle foto che abbia una buona componentistica, e poi dovresti spendere in più per cambiare il manubrio. La torpado è piccola. Per la btwin ti posso dire che un mio amico ce l'ha e si trova bene, la sua addirittura ha la tripla. Per la mam volare non ti so dire nulla, bisogna chiedere a qualcuno più esperto. Vedi cosa monta la fuji e che misura è.
 

kleale22

Novellino
9 Ottobre 2014
8
0
Visita sito
Bici
Fuji
guardando le schede in rete per le misure la mia altezza dovrebbe corrispondere ad una M o 51..anche a me la bottecchia non ispira sembra troppo giocatolo anche se i colori e molti adesivi la rendono migliore :)...e delle Atala cosa ne pensi? adesso ho visto una scott bellissima nera da 500 euro ad Olbia ma mi scoraggia il fatto di farmi 200 km e poi magari scoprire che non va bene...la trovi su Subito.it
 

sandon

Pignone
22 Maggio 2014
133
9
Sestu
Visita sito
Bici
Wilier Gtr
Fuji: il cambio a 8 velocità sora è un po misero.
Atala: se leggi un po il forum vedrai che non se ne parla benissimo.
La scott che hai trovato a olbia è una s. La misura 51 è una small!