Contador 2010

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...Contador vince la Vuelta Castilla y Leon...
...nella cronometro decisiva ha dato 33 secondi a Brajkovic e 54 ad Anton (secondo in classifica generale), 1 e 45 a Menchov,2 e 03 a Bruseghin tanto per citare qualcuno...il tutto in ben 15,1 km...o-o

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
beh, dai, secondo me hanno tutti tradito le attese, riccò e t.dek non sono stati squalificati per un concorso di bellezza, ma perchè hanno imbrogliato. uno che imbroglia, delude. valverde doveva dividersi il palcoscenico dei grandi giri con basso e invece si allena per le 3 settimane e non ci cava niente. cunego insiste anche lui con le 3 settimane e risultati zero, farebbe bene a fare SOLO corse di un giorno o max lo svizzera.
l.l. sanchez non è che ha deluso, ha dimostrato che non è tipo da 3 settimane. non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere 82 come contador, non è avversario pericoloso.
mi dispiace molto perchè tra i nati negli anni 80 c'era un "parco promesse" assolutamente spaventoso, ma il tutto nelle corse di 3 settimane si è tradotto in un fenomeno e tanti uomini che lottano per il secondo posto.
forse l'unico con la testa del vincente era riccò, solo che anche se vince ora, "puzzerà" sempre un po'...io tifo per lui anche se non lo sopporto, perchè almeno fa vivere la corsa, crea spettacolo, emozione.
contador mi piacerebbe cercasse la tripletta perchè a quel punto diventerebbe attaccabile da riccò e basso al giro, da evans, sastre e schleck al tour, da menchov e valverde alla vuelta e allora si che sarebbe spettacolo. io tifo contador eh (lo pescai dopo la malattia al fantaciclismo e non l'ho mollato manco sotto tortura), ma mi piacerebbe che vincesse all'ultima tappa, e non prima di cominciare.:mrgreen:

Contador ha trovato il suo equilibrio negli ultimi anni, prima aveva denunciato qualche passaggio a vuoto. Valverde e Cunego sono due corridori esplosivi alla Gilbert emersi fin dagli inizi, il primo corre sub judice e quindi condizionato dopo anni di successi nelle classiche, mondiali da protagonista, vittorie alla Vuelta, tappe al tour ( ha battuto il miglior Armstrong senza regali ), il secondo ha vinto subito un Giro, entusiasmato sulle Ardenne, al Lombardia...

Classifica generale Winter Cup 2024