beh, dai, secondo me hanno tutti tradito le attese, riccò e t.dek non sono stati squalificati per un concorso di bellezza, ma perchè hanno imbrogliato. uno che imbroglia, delude. valverde doveva dividersi il palcoscenico dei grandi giri con basso e invece si allena per le 3 settimane e non ci cava niente. cunego insiste anche lui con le 3 settimane e risultati zero, farebbe bene a fare SOLO corse di un giorno o max lo svizzera.
l.l. sanchez non è che ha deluso, ha dimostrato che non è tipo da 3 settimane. non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere 82 come contador, non è avversario pericoloso.
mi dispiace molto perchè tra i nati negli anni 80 c'era un "parco promesse" assolutamente spaventoso, ma il tutto nelle corse di 3 settimane si è tradotto in un fenomeno e tanti uomini che lottano per il secondo posto.
forse l'unico con la testa del vincente era riccò, solo che anche se vince ora, "puzzerà" sempre un po'...io tifo per lui anche se non lo sopporto, perchè almeno fa vivere la corsa, crea spettacolo, emozione.
contador mi piacerebbe cercasse la tripletta perchè a quel punto diventerebbe attaccabile da riccò e basso al giro, da evans, sastre e schleck al tour, da menchov e valverde alla vuelta e allora si che sarebbe spettacolo. io tifo contador eh (lo pescai dopo la malattia al fantaciclismo e non l'ho mollato manco sotto tortura), ma mi piacerebbe che vincesse all'ultima tappa, e non prima di cominciare.