Come fanno a essere tropo lunghe? Se vanno bene per fissare la piastra adattatrice non sono troppo lunghe per fissare direttamente la pinza, visto lo spessore della piastra.Ho pura che siano troppo lunghe per il telaio cmq provo e ti dico
E ma se togli la piastra le viti diventano piu lungheCome fanno a essere tropo lunghe? Se vanno bene per fissare la piastra adattatrice non sono troppo lunghe per fissare direttamente la pinza, visto lo spessore della piastra.
cioè? si allungano?E ma se togli la piastra le viti diventano piu lunghe
Fitzcarraldo ti ha spiegato bene perché le viti rimangono le stesse.E ma se togli la piastra le viti diventano piu lunghe
No perdonami non ti seguo o probabilmente non è il mio caso... La mia coppia di viti è una sola e passa sia dai freni che dalla piastra di spessore.. se tolgo la piastra è ovvio che le viti rimangano piu lunghe della altezza dello spessore...cioè? si allungano?
no seriamente, le viti fissano la piastra al telaio. poi ci sono altre due viti che fissano la pinza alla piastra. se togli la piastra usi la prima coppia di viti per fissare direttamente la pinza al telaio. la lunghezza è quella giusta per forza.
no, se la tua pinza è flat mount ci sono due coppie di viti come dicevo prima. una coppia è corta, fissa la pinza alla piastra con la testa svasata sotto la piastra (non la vedi perchè è tra piastra e telaio). l'altra coppia è più lunga, fissa la piastra al telaio ed ha la testa sotto il fodero.No perdonami non ti seguo o probabilmente non è il mio caso... La mia coppia di viti è una sola e passa sia dai freni che dalla piastra di spessore.. se tolgo la piastra è ovvio che le viti rimangano piu lunghe della altezza dello spessore...
Probabilmente ho visto male mi sembrav tipo quella digli Shimano xt che passano 2 viti dallo stesso foro.. quindi in pratica se è come dici tu tolgo lo spessore e uso le viti che c'erano nella stessa posizione pero unendo pinza e telaiono, se la tua pinza è flat mount ci sono due coppie di viti come dicevo prima. una coppia è corta, fissa la pinza alla piastra con la testa svasata sotto la piastra (non la vedi perchè è tra piastra e telaio). l'altra coppia è più lunga, fissa la piastra al telaio ed ha la testa sotto il fodero.
se è come quella degli shimano XT non è flat mount, è PM ed è tutta un'altra storia.Probabilmente ho visto male mi sembrav tipo quella digli Shimano xt che passano 2 viti dallo stesso foro.. quindi in pratica se è come dici tu tolgo lo spessore e uso le viti che c'erano nella stessa posizione pero unendo pinza e telaio