Ne ho letto davvero bene. Ottimo consiglio. Anche gli Speedero non sono affatto male, magari da 36 mm.Tufo thundero da 40 e sei un signore
Ne ho letto davvero bene. Ottimo consiglio. Anche gli Speedero non sono affatto male, magari da 36 mm.Tufo thundero da 40 e sei un signore
in offerta dove?Alla fine ordinato i Schwalbe one tubeless da 700x30, ero orientato su stesso modello ma da 32, però non li ho trovati disponibili e questi con finitura Bronze sul fianco lo erano e pure in offerta. vi aggiornerò su come vanno.
n.b. son gusti, ma a me "attizzano" con la banda marrone... e il marrone più scuro Schwalbe soprattutto...
Vedi l'allegato 443302
Io con gli One, però da 28, ho avuto non pochi problemi quando ho dovuto smontarli, tanto che alla fine ho dovuto tagliarli, montati su cerchi DT Swiss r24 spline, interno 19, non li ho più ricomprati per evitare problemi in caso di foratura durante un uscita, comunque buon copertoncino, senza infamia e senza lodeAlla fine ordinato i Schwalbe one tubeless da 700x30, ero orientato su stesso modello ma da 32, però non li ho trovati disponibili e questi con finitura Bronze sul fianco lo erano e pure in offerta. vi aggiornerò su come vanno.
n.b. son gusti, ma a me "attizzano" con la banda marrone... e il marrone più scuro Schwalbe soprattutto...
Vedi l'allegato 443302
Ma i tuoi erano TLE ? Vedo inoltre che ci sono molti modelli, rigidi, morbidi... speriamo beneIo con gli One, però da 28, ho avuto non pochi problemi quando ho dovuto smontarli, tanto che alla fine ho dovuto tagliarli, montati su cerchi DT Swiss r24 spline, interno 19, non li ho più ricomprati per evitare problemi in caso di foratura durante un uscita, comunque buon copertoncino, senza infamia e senza lode
Uguali a quelli della foto che hai postato, solo la misura diversa, i miei erano da 28, sicuramente dipende anche dall'accoppiata copertoncino/cerchioMa i tuoi erano TLE ? Vedo inoltre che ci sono molti modelli, rigidi, morbidi... speriamo bene
Come scritto sopra io ho preso gli S-Works Mondo. Nel mio caso da 35mm, ma ci sono anche da 32mm e da 28mm. Sulla carta, e anche a guardarli in mano, sembrano ottimi. Dovrei riuscire a provarli questo weekend o la prossima settimana e sapró dire. Sono lisci al centro, e con una leggera puntinatura ai lati.
Un'eccellente alternativa (sono stato indeciso fino all'ultimo) sono i GP5000 All Seasons TR, anche in quel caso hai il 28, il 32 e il 35mm. Sono del tutto lisci, ben piú costosi, superiori ai Mondo nel bagnato e leggermente piú scorrevoli. I Mondo sono decisamente piú resistenti alle forature e dovrebbero andare un poco meglio su sterrati asciutti.