Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Niente riguardo la mascherina? Non mi sembra di aver letto che ci sia l'obbligo di utilizzo.. devo rifarmi comunque all'ordinanza di fontana?

Da quanto c'è scritto non ne fanno menzione, mentre ieri sul sito della regione lombardia dicevano chiaramente mascherina o "qualcosa" che copra naso e bocca.
Sinceramente non saprei cosa risponderti al riguardo.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per fortuna oggi Zaia non ha fatto monate,siamo liberi finalmente:ola:
Bisogna pero' dire che oggi ho visto tanti gruppi e gruppetti anche da 7-8 persone piu' tantissimi da 3 o 4,cosi non va assolutamente bene......finisce che per fine maggio siamo nuovamente come a inizio marzo,ma perche' non usate il cervello porca miseria :doh::doh::doh:

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.423
3.938
Visita sito
Bici
classic
è una cagata in generale comunque il dpcm lo prevede e poco mi costa portarla tanto è sempre uguale e comunque se non c'è l'hai te la devono compilare le forze dell'ordine

PS e poi perchè dovresti dichiarare il falso? esempio: sto andando ad asiago a correre in bici

sarò scemo??

devi scrivere che non sei malato di questo virus...

io non ne ho le prove non avendo fatto alcun esame in merito...

poi come faccio a dire vado ad asiago che se trovo una bella fanciulla a gomarolo in panne con la bici o l'auto gli darò una mano no? poi c'è il bosco... e se lei ha una voglia matta di ringraziarmi?....non c'arrivo + ad asiago dopo....:==

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Dipende da gli idioti. Se gli idioti si comportano bene andiamo verso il miglioramento , se gli idioti fanno gli idioti saremo del gatto
Se si comportasse in modo corretto e non autolesionista non si tratterebbe di un idiota.
Oggi in fuoristrada contati gruppi da due fino a sei biker, solo il 10% correttamente da soli o ben distanziati. All'ingresso del bosco quattro auto di camminatori parcheggiate, nonostante fosse stato chiarito che si doveva partire da casa.

• Mi piace
Reactions: Raven

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.202
24.232
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sarò scemo??

poi come faccio a dire vado ad asiago che se trovo una bella fanciulla a gomarolo in panne con la bici o l'auto gli darò una mano no? poi c'è il bosco... e se lei ha una voglia matta di ringraziarmi?....non c'arrivo + ad asiago dopo....:==
al limite dovrai dichiarare che non sei mai risultato positivo...

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Bisogna pero' dire che oggi ho visto tanti gruppi e gruppetti anche da 7-8 persone piu' tantissimi da 3 o 4,cosi non va assolutamente bene......finisce che per fine maggio siamo nuovamente come a inizio marzo,ma perche' non usate il cervello porca miseria :doh::doh::doh:

Ma perchè? Dai numeri quasi tutti si contagiano dentro RSA o ospedali.
Se invece ormai il covid non conta nulla ed è solo un problema di contenimento della popolazione indipendente da problemi sanitari, allora hai ragione tu.

• Mi piace
Reactions: catman

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Ma mi pare che ci sia solo il divieto di assembramento.
Se durante l'attivita' sportiva si rispettano i 2 metri di distanza reciproca (come specificato nella norma) non credo che si possa parlare ancora di assembramento.
Che poi, se ci pensiamo bene, in bici non sono molti: in fila indiana di fatto basta tenere una distanza di circa 1 metro tra le ruote...
Quindi formalmente e' vietato uscire in bici gruppo, ma praticamente e' consentito (a norma di legge)! whisp

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FDG

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
in bici la distanza di sicurezza sarebbe 20-25 metri....non serve che ci dicano ( per farla breve per tutti sport) 2 mt,se poi vogliamo dire che va bene va bene......ma se i contagi riprendono a crescere non e' per complotto,sia chiaro,ma per un mare di coglioni che abbiamo in Italia e nel mondo

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
in bici la distanza di sicurezza sarebbe 20-25 metri....non serve che ci dicano ( per farla breve per tutti sport) 2 mt,se poi vogliamo dire che va bene va bene......ma se i contagi riprendono a crescere non e' per complotto,sia chiaro,ma per un mare di coglioni che abbiamo in Italia e nel mondo

Quindi anche tu credi che ci si contagi andando in bici in gruppo?

• Mi piace
Reactions: albasnake and Bengi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La fate troppo tragica, non c'è nessuna evidenza che lo sport all'aperto abbia causato contagi, tanto più che in molti posti tipo Svizzera si può andare in bici in gruppetti di 3 4.
guarda io sono tra i primi che crede che in bici il contagio o comunque il rischio virus pesante sia minimo.......ma cosa costa per qualche settimana andare via da soli o max in 2??

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.694
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Se si comportasse in modo corretto e non autolesionista non si tratterebbe di un idiota.
Oggi in fuoristrada contati gruppi da due fino a sei biker, solo il 10% correttamente da soli o ben distanziati. All'ingresso del bosco quattro auto di camminatori parcheggiate, nonostante fosse stato chiarito che si doveva partire da casa.
Io mi riferivo a questi idioti, vedi c'è chi crede che il virus sia niente e chi continua a screditare il governo, nel mezzo ci siamo tutti noi, che prendiamo schiaffi a destra e a manca.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
guarda io sono tra i primi che crede che in bici il contagio o comunque il rischio virus pesante sia minimo.......ma cosa costa per qualche settimana andare via da soli o max in 2??

Sì ok hai ragione, io andrò da solo cmq fino al 18. Costa poco ma dato che hanno tirato troppo la corda, è normale che adesso non sia più possibile contenere.

• Mi piace
Reactions: Bengi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sì ok hai ragione, io andrò da solo cmq fino al 18. Costa poco ma dato che hanno tirato troppo la corda, è normale che adesso non sia più possibile contenere.
guarda a me andare via da solo piace per nulla,ma e' normale che le prime settimane e' meglio andar via da soli....anche solo per buon esempio.....io di stare ancora chiuso in casa non ne ho voglia.

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.656
2.038
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
sarò scemo??

ma figuriamoci, nessuno ti chiede se hai il covid perchè nessuno può saperlo. Ti chiedono di dichiarare di non essere sottoposto a misure di quarantena, che derivano da un tampone positivo e vengono notificate dall'autorità sanitaria, altrimenti non esistono.

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

RaffaMitoEv

Pignone
10 Luglio 2013
264
17
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Wilier xn501 --/-- BDC: Olympia iq one
Nel Lazio, se non ho capito male tra le tante parole scritte nelle varie ordinanze, sembra che si possa ricominciare ad andare in bici dal 6 maggio, e non da domani come in tutta Italia. Non mi spiego il perché, e non mi esprimo in merito a colui che governa la regione, per non cadere in inutili discussioni offensive

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
E' triste che anche persone di questo thread continuino a tifare per la situazione "siamo pessimisti e tutti dovremo essere rinchiusi". Capite che anche voi con la vostra attitudine create l'atmosfera giusta per richiudere?

Ma io non tifo assolutamente, spero proprio di sbagliarmi.

E' che il popolo è proprio ignorante di natura, non ci si può fidare a prescindere.

• Mi piace
Reactions: sembola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024