E' triste che anche persone di questo thread continuino a tifare per la situazione "siamo pessimisti e tutti dovremo essere rinchiusi". Capite che anche voi con la vostra attitudine create l'atmosfera giusta per richiudere?
Non dobbiamo farlo amico mio, non dobbiamo farlo e non dipenderà da noi, perchè da domani sai il numero di lavoratori che inizieranno di nuovo a lavorare e nei mezzi pubblici, puttanata pazzesca a mio vedereSe ci lasciamo murare di nuovo possiamo direttamente trasferirci in massa in corea del nord, che anche come diritti civili saremmo messi meglio.
Perchè Zag avrebbe maggior voce in capitolo rispetto a Cassese ?si certo, tu cerchi pinco palla che tiri l'acqua al tuo mulino però tu sei tu e zagrebelsky non è te
comunque, immagino che continuerai menarmela ecc. ma fa niente. fatto sta che hai tutto il diritto di appellarti alla Corte dei diritti dell'uomo e far valere le tue argomentazioni.nel frattempo, se le tue idee non valgono la pena, adeguati.Coronavirus e decreti, Zagrebelsky: “Chi dice Costituzione violata non sa di cosa sta parlando” - Il Fatto Quotidiano
In questi giorni alcuni leader politici stanno scoprendo la Costituzione (Salvini), mentre altri la riscoprono dopo tentativi di sfregio (Renzi). Gustavo Zagrebelsky ha scritto su Repubblica: “Mi chiedo quanto ci sia di esagerato e di strumentale in questi ‘al lupo, al lupo’ e quanta...www.ilfattoquotidiano.it
ti ringrazio ma scrivo anche quà.Ma tu vieni dalla MTB era tanto che non leggevo un tuo messaggio, ben venuto
Non mi pareva di averti letto più su MTB era per questo.ti ringrazio ma scrivo anche quà.
allora, se vogliamo dire che si poteva fare meglio, molto probabilmente è vero ma la stazione è davvero ogni più funesta immaginazione. però definirsi privati di un diritto costituzionale è davvero troppo. si è presa questa decisone, ok. Non mi piace, io in bici ci vado, non credo che questa sia la peste, però, siccome non sono un biologo/virologo/epidemiologo/costituzionalista ecc. mi affido al comitato scientifico. Non tutto può piacere nella vita ma non per questo lo reputo sbagliato. fare come tanti, il professore senza averne titolo, non fa per me. questi 2 mesi sono andati così, pace.speriamo che serva.di più non so che dire.Perchè Zag avrebbe maggior voce in capitolo rispetto a Cassese ?
Ex presidente Corte Costituzionale: «Pandemia non è guerra, i pieni poteri al governo sono illeggittimi»
Sabino Cassese, ex presidente della Corte Costituzionale e professore universitario, critica aspramente il governo e le misure adottate. Fino a che punto lo Stato può limitare le libertà personali?www.ultimora.news
Si può capire e comprendere che la situazione fosse delicata.. ma qualche passaggio in fretta e furia è stato saltato e non a caso recuperato appena possibile sebbene sempre nei limiti, ma credo che per ora sia meglio sorvolare nella speranza però che non cada nel dimenticatoio e l'affari venga discusso come si dovrebbe.
si può girare per tutta le regione
si può caricare la bici in auto e spostarsi
si autocertificazione (consigliata chiesto ad amico cc sopratutto per lo spostamento in auto)
attività sportiva senza uso di guanti e mascherina ma bisogna portarli con se per soste va bene anche igienizzante
uscita in solitaria
quella della certifica è una gran cagata!!!
io non la faccio,se mi fermano gli dico che sto girando per cazzeggio/attività motoria-sportiva, ma non gli firmo una carta dove dovrei dichiarare cose false!
quella della certifica è una gran cagata!!!
io non la faccio,se mi fermano gli dico che sto girando per cazzeggio/attività motoria-sportiva, ma non gli firmo una carta dove dovrei dichiarare cose false!
Badate a che livello siamo Vedi l'allegato 201469
Ma hai letto??guarda che tra persone non conviventi e' sempre stato cosi'
Niente riguardo la mascherina? Non mi sembra di aver letto che ci sia l'obbligo di utilizzo.. devo rifarmi comunque all'ordinanza di fontana?Ieri ho chiesto chiarimenti alla FCI Lombardia, mi hanno risposto con il link dei chiarimenti aggiornati ad oggi validi da domani in poi:
F.C.I. – FASE 2: Chiarimenti riguardo l’attività sportiva : F.C.I. – C.R.LOMBARDIA
www.federciclismolombardia.it
Ma hai letto??
Se solo il conducente deve rigorosamente stare seduto al volante come se ci fossero alternative ohhh
La mia previsione e' che continueranno a fare quello che vogliono giustificandolo con i numeri farlocchi dei contagi...Domanda (voglio vedere se sono solo io ad essere un terribile cinico pessimista oppure no): quanta probabilità c'è che nel giro di una/due settimane ci murino in casa un'altra volta?
Oppure siamo/siete davvero convinti che si vada verso una vera convivenza con il virus, si rispettino le previsioni delle progressive riaperture ed allentamento delle restrizioni?
fase 1 smontare e pulire (velocemente) la bici per domani: FATTO!
Vedi l'allegato 201463
Fase 2: rimontare la bici per domattina: FATTO!
manca solo: DOMATTINA ORE 7.30 IN SELLA: FATTO!