Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.694
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Se ci lasciamo murare di nuovo possiamo direttamente trasferirci in massa in corea del nord, che anche come diritti civili saremmo messi meglio.
Non dobbiamo farlo amico mio, non dobbiamo farlo e non dipenderà da noi, perchè da domani sai il numero di lavoratori che inizieranno di nuovo a lavorare e nei mezzi pubblici, puttanata pazzesca a mio vedere

• Mi piace
Reactions: Dragon77

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Un saluto a tutti da un ex forumendolo e ancora ciclista x passione, in particolare saluto quella checca di bleck Sheep, Samuele e i romani che hanno partecipato a quella fantastica gita i Toscana
Spero si possa rifare un giorno.....e in attesa di essere completamente liberi invito Dani alla scalata del terminillo, spero quanto prima
Buone pedalate a tutti, bici pronte, sveglia ora 5,30 , mascherina in tasca e via...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.797
21.734
.
Visita sito
Bici
mia
si certo, tu cerchi pinco palla che tiri l'acqua al tuo mulino però tu sei tu e zagrebelsky non è te
comunque, immagino che continuerai menarmela ecc. ma fa niente. fatto sta che hai tutto il diritto di appellarti alla Corte dei diritti dell'uomo e far valere le tue argomentazioni.nel frattempo, se le tue idee non valgono la pena, adeguati.
Perchè Zag avrebbe maggior voce in capitolo rispetto a Cassese ?

Si può capire e comprendere che la situazione fosse delicata.. ma qualche passaggio in fretta e furia è stato saltato e non a caso recuperato appena possibile sebbene sempre nei limiti, ma credo che per ora sia meglio sorvolare nella speranza però che non cada nel dimenticatoio e l'affari venga discusso come si dovrebbe.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albasnake and Bengi

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
50
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
Perchè Zag avrebbe maggior voce in capitolo rispetto a Cassese ?

Si può capire e comprendere che la situazione fosse delicata.. ma qualche passaggio in fretta e furia è stato saltato e non a caso recuperato appena possibile sebbene sempre nei limiti, ma credo che per ora sia meglio sorvolare nella speranza però che non cada nel dimenticatoio e l'affari venga discusso come si dovrebbe.
allora, se vogliamo dire che si poteva fare meglio, molto probabilmente è vero ma la stazione è davvero ogni più funesta immaginazione. però definirsi privati di un diritto costituzionale è davvero troppo. si è presa questa decisone, ok. Non mi piace, io in bici ci vado, non credo che questa sia la peste, però, siccome non sono un biologo/virologo/epidemiologo/costituzionalista ecc. mi affido al comitato scientifico. Non tutto può piacere nella vita ma non per questo lo reputo sbagliato. fare come tanti, il professore senza averne titolo, non fa per me. questi 2 mesi sono andati così, pace.speriamo che serva.di più non so che dire.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.423
3.938
Visita sito
Bici
classic
si può girare per tutta le regione
si può caricare la bici in auto e spostarsi
si autocertificazione (consigliata chiesto ad amico cc sopratutto per lo spostamento in auto)
attività sportiva senza uso di guanti e mascherina ma bisogna portarli con se per soste va bene anche igienizzante
uscita in solitaria

quella della certifica è una gran cagata!!!
io non la faccio,se mi fermano gli dico che sto girando per cazzeggio/attività motoria-sportiva, ma non gli firmo una carta dove dovrei dichiarare cose false!

• Mi piace
Reactions: albasnake and Bengi

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.167
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
io non la faccio,se mi fermano gli dico che sto girando per cazzeggio/attività motoria-sportiva, ma non gli firmo una carta dove dovrei dichiarare cose false!

tu non le firmi ma vengono verbalizzate dai militari operanti che equivale a quello tu hai dichiarato, firma o non firma

• Mi piace
Reactions: EMAC

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
770
434
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra

è una cagata in generale comunque il dpcm lo prevede e poco mi costa portarla tanto è sempre uguale e comunque se non c'è l'hai te la devono compilare le forze dell'ordine

PS e poi perchè dovresti dichiarare il falso? esempio: sto andando ad asiago a correre in bici

• Mi piace
Reactions: EMAC

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Domanda (voglio vedere se sono solo io ad essere un terribile cinico pessimista oppure no): quanta probabilità c'è che nel giro di una/due settimane ci murino in casa un'altra volta?

Oppure siamo/siete davvero convinti che si vada verso una vera convivenza con il virus, si rispettino le previsioni delle progressive riaperture ed allentamento delle restrizioni?
La mia previsione e' che continueranno a fare quello che vogliono giustificandolo con i numeri farlocchi dei contagi...

E in ogni caso io suppongo che per ora ci abbiano dato solo un contentino (perche' la situazione stava sfuggendo di mano) ma alla prima occasione, al primo pretesto, richiuderanno tutto di nuovo facendoci sentire in colpa oppure addossando la colpa alle vittime predestinate: ciclisti e runner che non rispettano le regole creando troppi assembramenti... (e cosi' tornera' la caccia all'untore e la guerra tra il popolino)...

Se vogliono farci accettare (desiderare) il vaccino forzato di massa, devono continuare a tenere alta la tensione e non possono allentare i disagi e le privazioni alla popolazione...

sarei felice comunque di sbagliarmi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024