Ma hai letto??
Se solo il conducente deve rigorosamente stare seduto al volante come se ci fossero alternative ohhh
Ma c'e' tanta gente che guida con il
Ma hai letto??
Se solo il conducente deve rigorosamente stare seduto al volante come se ci fossero alternative ohhh
Dove hai trovato la info Andry? sul sito della regione non lo vedoPer i lombardi l'obbligo di mascherina addosso è eliminato durante l'allenamento
Per 2 giorni fai bene, anche se le FAq, essendo scritte da chi ha fatto l'ordinanza hanno valore eccome esattamente come l'ordinanza.
Sulle Faq c'è scritto bicicletta. Punto 5andando in bdc sulla strada, l'unica certezza di non aver rotture di palle è avere copia dell'ordinanza in tasca
sulle FAQ c'è scritto parchi
poco ma sicuro.....
comunque siamo in mano a una banda di inetti politici e burocrati
Sulle Faq c'è scritto bicicletta. Punto 5
.SPORT INDIVIDUALE: FAQ
www.regione.lazio.it
Dove hai trovato la info Andry? sul sito della regione non lo vedo
Confermo!Per i lombardi l'obbligo di mascherina addosso è eliminato durante l'allenamento
Sono sconvolto
Pare da quanto mi riferisce la protezione civile del mio comune( Mazzano BS) che il nostro sindaco abbia riunito la giunta oggi per emettere un ordinanza ( non ancora uscita) che vieta di uscire dal comune agli atleti non tesserati e che sarà valida da domani
Ora io credo che siano al limite dell'assurdo se avviene una cosa simile perché già sarebbe un'ordinanza senza alcun senso ma farla il giorno stesso( sempre se è legale la cosa) vuol dire avere solo voglia di fare cassa
E si cazzo!!! Basta che chi ti è davanti starnutisca o sputacchi a cazzo (cosa affatto rara) o anche ansimi e le famose "goccioline" chi se le respira?
Ma che che ci vuol tanto a capire ed evitare una cosa del genere?
Quale distanza mantenere in bici per il virus? | BDC Mag
Qual’è la corretta distanza di sicurezza da mantenere in bici in tempi di coronavirus? A questa domanda hanno cercato di rispondere due équipe delle università KU Leuven (Belgio) e TU Eindhoven (Paesi Bassi) in uno studio, per il quale hanno creato un modello in cui hanno simulato la...www.bdc-mag.com
va benissimo, stai pure lontano, però gli studi scientifici di cui parli non tengono conto del vento, né della concentrazione di virus infettiva, sono studi a cui non hanno partecipato virologi, quindi valuta da te quanto valore possono avere
E poi chiuderei il cerchio con la pena capitale, addebitando il costo del proiettile alla famiglia del condannato.Sarebbe bello oltre alla multa la confisca e la distruzione del mezzo... Meno idioti per le strade e più soldi per lo stato
Pensa tu...e io che ritenevo fosse una discussione fra noi due, invece me la devo vedere con Zagrebelsky (lettera maiuscola)
Comunque è buona norma non fermarsi ai titoli dei giornali (tra l'altro anche errati) ma cercare di leggere tutto e...capire.
Ti ripeto che se vuoi parlare di diritto possiamo spostarci in un forum specifico...fai tu
Saluti, baci e buone pedalate
Ma dove lo vedete?
appena poco fa dato notizia al tg2Ma dove lo vedete?
Gruppo di 200 ravvicinati non è un gruppetto di 5-6 amatori che fa un giretto. In gruppo numeroso il rischio c'è ma le gare sono annullate anche x il pubblico sulle strade (milioni) , alberghi pieni, migliaia di persone dell' organizzazione che si muovono e lavorano a stretto contatto.quindi hanno annullato il Tour per nulla???sarebbe evento sportivo piu' importante al mondo( annuale) ed il terzo ( contando Olimpiadi e mondiali calcio) di qualsiasi sport......ma allora sono matti??
su dai......ci sono interessi milionari,se sono fermi i rischi ci sono eccome......ma e' pure logico,non ci sara' lo stesso rischio di vivere 24 ore con il partner a casa,ma il rischio in gruppo c'e',minimo ma c'e'