No l'attività sportiva è consentita all'aperto, quella parte si riferiva a sport al chiuso individuali o comunque dove servono strutture che prima erano obbligatoriamente chiuse
Nonè chiaro nulla. Non ha detto niente riguardo la possibilità di uscire dal comune durante attività fisica, giro in bdc nel nostro caso, senza autocerificazione. ???
Esatto pure io ho capito questosolo una cosa non mi è chiaro, se io carico la bici in auto e vado in un altro comune ad allenarmi da solo mi sembra che la cosa non sia così tanto autorizzata o sbaglio ??
Grazie, speriamo sia così.Non ci sono limitazioni di comune, solo di regione
L'autocertificazione al massimo te la fanno se ti fermano
Basta girare da soli e portarsi una mascherina in caso di fermate
Si ma ha detto che gli spostamenti anche all'interno della regione devo essere motivati da necessità e non per dilettoNon ci sono limitazioni di comune, solo di regione
L'autocertificazione al massimo te la fanno se ti fermano
Basta girare da soli e portarsi una mascherina in caso di fermate
solo una cosa non mi è chiaro, se io carico la bici in auto e vado in un altro comune ad allenarmi da solo mi sembra che la cosa non sia così tanto autorizzata o sbaglio ??
Se rimani nella tua regione non dovrebbero esserci problemiTeoricamente ti stai muovendo per attività fisica però non ne sono sicuro che non possano romperti le balle
Si ma ha detto che gli spostamenti anche all'interno della regione devo essere motivati da necessità e non per diletto
Dipende se a 200km hai cambiato regione o meno, se non l'hai cambiata sei a bolla.Attività sportiva consentita anche allontanandosi dallla residenza mi sembra abbastanza autoesplicativo
Poi come al solito se ti trovano a 200km da casa magari si alterano
Si in teoria si, eviterei di entrare nei paesi per quanto possibile e di evitare i gruppi e i giri epici giusto per limitare scontri con i soliti Superman in uniforme e nonDipende se a 200km hai cambiato regione o meno, se non l'hai cambiata sei a bolla.